Riga 1: | Riga 1: | ||
<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> | <noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude> | ||
===Competenza nelle Armi Esotiche (Combattimento)=== | ===Competenza nelle Armi Esotiche (Combattimento)=== | ||
Si sceglie un tipo di [[Armi|Arma Esotica]], come la [[Armi/Catena Chiodata|Catena Chiodata]] o la [[Armi/ | Si sceglie un tipo di [[Armi|Arma Esotica]], come la [[Armi/Catena Chiodata|Catena Chiodata]] o la [[Armi/Frusta|Frusta]]. Si sa come brandire quel tipo di [[Armi|Arrma Esotica]] in battaglia ed utilizzare qualsiasi qualità o trucco che tale [[Armi|Arma]] permette. | ||
'''Prerequisiti''': [[Bonus di Attacco Base]] +1. | '''Prerequisiti''': [[Bonus di Attacco Base]] +1. |
Versione delle 12:12, 16 feb 2019
Competenza nelle Armi Esotiche (Combattimento)
Si sceglie un tipo di Arma Esotica, come la Catena Chiodata o la Frusta. Si sa come brandire quel tipo di Arrma Esotica in battaglia ed utilizzare qualsiasi qualità o trucco che tale Arma permette.
Prerequisiti: Bonus di Attacco Base +1.
Beneficio: Si effettua normalmente il Tiro per Colpire con un’Arma Esotica.
Normale: Chi utilizza un’Arma in cui non è competente subisce penalità –4 al Tiro per Colpire.
Speciale: Si può acquisire Competenza nelle Armi Esotiche più volte. Ogni volta che si acquisisce il Talento, lo si deve applicare a un nuovo tipo di Arma Esotica.
Tabella dei Talenti di Combattimento
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/exotic-weapon-proficiency-combat---final