Nessun oggetto della modifica
 
(2 versioni intermedie di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude>
<noinclude>{{:Menù Talenti}}</noinclude>
===Competenza nelle Armi Esotiche (Combattimento)===
===Competenza nelle Armi Esotiche (Combattimento)===
Si sceglie un tipo di [[Armi|Arma Esotica]], come la [[Armi/Catena Chiodata|Catena Chiodata]] o la [[Armi/Descrizioni#Frusta|Frusta]]. Si sa come brandire quel tipo di [[Armi|Arrma Esotica]] in battaglia ed utilizzare qualsiasi qualità o trucco che tale [[Armi|Arma]] permette.
Si sceglie un tipo di [[Armi|Arma Esotica]], come la [[Armi/Catena Chiodata|Catena Chiodata]] o la [[Armi/Frusta|Frusta]]. Si sa come brandire quel tipo di arma esotica in battaglia ed utilizzare qualsiasi qualità o trucco che tale [[Armi|Arma]] permette.


'''Prerequisiti''': [[Bonus di Attacco Base]] +1.  
'''Prerequisiti''': [[Bonus di Attacco Base]] +1.  

Versione attuale delle 11:23, 26 feb 2019

Competenza nelle Armi Esotiche (Combattimento)

Si sceglie un tipo di Arma Esotica, come la Catena Chiodata o la Frusta. Si sa come brandire quel tipo di arma esotica in battaglia ed utilizzare qualsiasi qualità o trucco che tale Arma permette.

Prerequisiti: Bonus di Attacco Base +1.

Beneficio: Si effettua normalmente il Tiro per Colpire con un’Arma Esotica.

Normale: Chi utilizza un’Arma in cui non è competente subisce penalità –4 al Tiro per Colpire.

Speciale: Si può acquisire Competenza nelle Armi Esotiche più volte. Ogni volta che si acquisisce il Talento, lo si deve applicare a un nuovo tipo di Arma Esotica.


Tabella dei Talenti di Combattimento

Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/exotic-weapon-proficiency-combat---final