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| tiri salvezza        = Tempra +12, Riflessi +7, Volontà +4
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| mischia              = 2 speroni +9 (2d6+6), morso +9 (1d8+6), artigli anteriori +7 (1d6+3)
| mischia              = 2 speroni +9 (2d6+6), morso +9 (1d8+6), artigli anteriori +7 (1d6+3)
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Versione delle 18:11, 26 mar 2022

MegaraptorGS 5 PE: 1.600

Allineamento: N
Categoria: Animale Grande

Animale

Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
  • Visione Crepuscolare.
  • Allineamento: sempre neutrale.
  • Tesoro: nessuno.
  • Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
  • Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
  • Gli animali respirano, mangiano e dormono.

Iniziativa: +7
Sensi: Visione Crepuscolare, Fiuto, Percezione +16

Difesa

CA: 20, contatto 12, impreparato 17 (+3 Destrezza, +8 Naturale, -1 Taglia)
PF: 50 (4d8+32)
Tiri Salvezza: Tempra +12, Riflessi +7, Volontà +4

Attacco

Velocità: 18 m
Mischia: 2 speroni +9 (2d6+6), morso +9 (1d8+6), artigli anteriori +7 (1d6+3)
Attacchi Speciali: Balzare

Statistiche

Caratteristiche: Forza 23, Destrezza 17, Costituzione 27, Intelligenza 6, Saggezza 16, Carisma 18
Bonus di Attacco Base: +3
BMC: +5
DMC: 17
Talenti: Correre, Iniziativa Migliorata
Abilità: Acrobazia +14 (+26 per saltare), Furtività +16, Percezione +16
Modificatori Razziali: +8 Acrobazia, +8 Furtività, +8 Percezione

Capacità Speciali

Balzare (Str)

Quando una creatura con questo attacco speciale compie una Carica, può effettuare un attacco completo (incluso l'attacco con gli speroni, se lo possiede).

Ecologia

Ambiente: Foreste temperate
Organizzazione: Solitario, coppia o branco (3-12)
Tesoro: Nessuno

Descrizione


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/dinosaur/megaraptor