MegaraptorGS 5 PE: 1.600
Categoria: Animale Grande
Animale
Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.
- Dado Vita d8.
- Bonus di Attacco Base pari a 3/4 dei Dadi Vita totali (progressione media).
- Tiri Salvezza buoni su Tempra e Riflessi.
- Gradi di Abilità pari a 2 + modificatore di Intelligenza (minimo 1) per Dado Vita. Le seguenti abilità sono abilità di classe per un animale: Acrobazia, Furtività, Nuotare, Percezione, Scalare e Volare.
Tratti
Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).
- Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
- Visione Crepuscolare.
- Allineamento: sempre neutrale.
- Tesoro: nessuno.
- Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
- Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
- Gli animali respirano, mangiano e dormono.
Iniziativa: +7
Sensi: Visione Crepuscolare, Fiuto, Percezione +16
Difesa
CA: 20, contatto 12, impreparato 17 (+3 Destrezza, +8 Naturale, -1 Taglia)
PF: 50 (4d8+32)
Tiri Salvezza: Tempra +12, Riflessi +7, Volontà +4
Attacco
Velocità: 18 m
Mischia: 2 speroni +9 (2d6+6), morso +9 (1d8+6), artigli anteriori +7 (1d6+3)
Attacchi Speciali: Balzare
Statistiche
Caratteristiche: Forza 23, Destrezza 17, Costituzione 27, Intelligenza 6, Saggezza 16, Carisma 18
Bonus di Attacco Base: +3
BMC: +5
DMC: 17
Talenti: Correre, Iniziativa Migliorata
Abilità: Acrobazia +14 (+26 per saltare), Furtività +16, Percezione +16
Modificatori Razziali: +8 Acrobazia, +8 Furtività, +8 Percezione
Capacità Speciali
Balzare (Str)
Quando una creatura con questo attacco speciale compie una Carica, può effettuare un attacco completo (incluso l'attacco con gli speroni, se lo possiede).
Ecologia
Ambiente: Foreste temperate
Organizzazione: Solitario, coppia o branco (3-12)
Tesoro: Nessuno
Descrizione
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/dinosaur/megaraptor