m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
Doc (discussione | contributi) Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 5: | Riga 5: | ||
'''Prerequisiti''': Provilegio di classe [[Bardo#Esibizione Bardica|Esibizione Bardica]], [[Intrattenere]] (oratoria o canto) 10 gradi. | '''Prerequisiti''': Provilegio di classe [[Bardo#Esibizione Bardica|Esibizione Bardica]], [[Intrattenere]] (oratoria o canto) 10 gradi. | ||
'''Beneficio''': Ogni volta che si utilizza [[Bardo#Esibizione Bardica|Esibizione Bardica]] per creare effetti di [[Capacità Magiche]] o [[Capacità Soprannaturali|Soprannaturali]], gli alleati entro 9 metri infliggono 1d6 danni sonori aggiuntivi con ogni attacco messo a segno. Questo danno si somma ad ogni altro tipo di danno da energia che l'arma potrebbe causare. Le armi a proiettili ricevono questo bonus aggiuntivo al danno sulle proprie munizioni, ma il danno aggiuntivo viene inflitto esclusivamente se il proiettile colpisce il bersaglio entro 9 metri dal personaggio che possiede il talento. | '''Beneficio''': Ogni volta che si utilizza [[Bardo#Esibizione Bardica|Esibizione Bardica]] per creare effetti di [[Capacità Magiche]] o [[Capacità Soprannaturali|Soprannaturali]], gli alleati entro 9 metri infliggono 1d6 danni sonori aggiuntivi con ogni attacco con arma messo a segno. Questo danno si somma ad ogni altro tipo di danno da energia che l'arma potrebbe causare. Le armi a proiettili ricevono questo bonus aggiuntivo al danno sulle proprie munizioni, ma il danno aggiuntivo viene inflitto esclusivamente se il proiettile colpisce il bersaglio entro 9 metri dal personaggio che possiede il talento. | ||
---- | ---- | ||
[[Talenti Generali#Tabella dei Talenti Generali|Tabella dei Talenti Generali]] | [[Talenti Generali#Tabella dei Talenti Generali|Tabella dei Talenti Generali]] | ||
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/discordant-voice | Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/discordant-voice |
Versione attuale delle 17:36, 17 apr 2021
Voce Discordante
Cantando a una precisa tonalità si causano vibrazioni discordanti che corrono lungo le armi degli alleati.
Prerequisiti: Provilegio di classe Esibizione Bardica, Intrattenere (oratoria o canto) 10 gradi.
Beneficio: Ogni volta che si utilizza Esibizione Bardica per creare effetti di Capacità Magiche o Soprannaturali, gli alleati entro 9 metri infliggono 1d6 danni sonori aggiuntivi con ogni attacco con arma messo a segno. Questo danno si somma ad ogni altro tipo di danno da energia che l'arma potrebbe causare. Le armi a proiettili ricevono questo bonus aggiuntivo al danno sulle proprie munizioni, ma il danno aggiuntivo viene inflitto esclusivamente se il proiettile colpisce il bersaglio entro 9 metri dal personaggio che possiede il talento.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/discordant-voice