Lista da Convocatore Rivisitato

I Convocatori Rivisitati hanno accesso ai seguenti incantesimi.

Trucchetti (Livello 0)

Incantesimo M/F Descrizione Fonte
Aprire/Chiudere Apre o chiude oggetti piccoli o leggeri Manuale di Gioco
Fiotto Acido Sfera che infligge 1d3 danni da acido Manuale di Gioco
Frastornare Una creatura Umanoide con 4 DV o meno perde l'azione successiva Manuale di Gioco
Guida Bonus +1 a un Tiro per Colpire, a un Tiro Salvezza o a una Prova di Abilità Manuale di Gioco
Individuazione del Magico Individua incantesimi e Oggetti Magici nel raggio di 18 m Manuale di Gioco
Lettura del Magico Per leggere Pergamene e libri degli incantesimi Manuale di Gioco
Luce L'oggetto risplende come una torcia Manuale di Gioco
Mano Magica Telecinesi per 2,5 kg Manuale di Gioco
Messaggio Conversazione sussurrata a distanza Manuale di Gioco
Resistenza Il soggetto ottiene bonus +1 ai Tiri Salvezza Manuale di Gioco
Riparare Effettua riparazioni minori su un oggetto Manuale di Gioco
Sigillo Arcano Trascrive una runa personale (visibile o invisibile) Manuale di Gioco

Livello 1

Incantesimo M/F Descrizione Fonte
Allarme Custodisce una area per 2 ore per livello Manuale di Gioco
Armatura Magica Fornisce al soggetto Bonus di Armatura +4 Manuale di Gioco
Armatura Magica (Mitico) Offre un bonus +6 alla CA di un soggetto Avventure Mitiche
Bocca Magica M Un oggetto parla una volta che viene attivata Manuale di Gioco
Braccio Lungo Allunga le braccia, concedendo portata extra Guida alle Classi
Caduta Morbida Oggetti o creature cadono lentamente Manuale di Gioco
Caduta Morbida (Mitico) Oggetti o creature cadono lentamente Avventure Mitiche
Carico della Formica Triplica la Capacità di Trasporto della creatura Guida del Giocatore
Cavalcatura Evoca un cavallo da galoppo per 2 ore/livello Manuale di Gioco
Condotto Vitale Si è legati più saldamente del normale al proprio Eidolon e si possono condividere con lui i Punti Ferita attraverso la capacità Legame Vitale Guida al Combattimento
Contrastare Elementi A proprio agio in un ambiente freddo o caldo Manuale di Gioco
Contrastare Elementi (Mitico) A proprio agio in un ambiente freddo o caldo Avventure Mitiche
Evoca Mostri I Richiama una creatura Extraplanare al proprio comando Manuale di Gioco
Evoca Mostri Minori Richiama 1d3 Animali di taglia minuscola Guida alla Magia
Foschia Occultante Si è avvolti dalla nebbia. Manuale di Gioco
Foschia Occultante (Mitico)P Si è avvolti dalla nebbia Avventure Mitiche
Frastornare Mostri Una creatura vivente con 6 DV o meno perde l'azione successiva Manuale di Gioco
Guarire Eidolon Inferiore Cura a un Eidolon 1d10 danni + 1/livello (max +5) Guida del Giocatore
Identificare Determina le proprietà di un Oggetto Magico Manuale di Gioco
Imporre Ostilità Impone agli avversari di attaccare l'incantatore invece dei suoi alleati Guida al Combattimento
Ingrandire Persone Una creatura Umanoide raddoppia la Taglia Manuale di Gioco
Ingrandire Persone (Mitico) Aumenta la taglia di una creatura umanoide Avventure Mitiche
Movimento Sfocato Come Sfocatura, ma solo mentre si è in movimento Guida alle Classi
Protezione dal Bene Bonus +2 alla CA e ai Tiri Salvezza; più protezione dal male Manuale di Gioco
Protezione dal Bene (Mitico) Bonus +4 alla CA e ai Tiri Salvezza; e in più protegge dal bene Avventure Mitiche
Protezione dal Caos Bonus +2 alla CA e ai Tiri Salvezza; più protezione dal caos Manuale di Gioco
Protezione dal Caos (Mitico) Bonus +4 alla CA e ai Tiri Salvezza; e in più protegge dal caos Avventure Mitiche
Protezione dalla Legge Bonus +2 alla CA e ai Tiri Salvezza; più protezione dalla legge Manuale di Gioco
Protezione dalla Legge (Mitico) Bonus +4 alla CA e ai Tiri Salvezza; e in più protegge dalla legge Avventure Mitiche
Protezione dal Male Bonus +2 alla CA e ai Tiri Salvezza; più protezione dal male Manuale di Gioco
Protezione dal Male (Mitico) Bonus +4 alla CA e ai Tiri Salvezza; e in più protegge dal male Avventure Mitiche
Pugnale di Ghiaccio Un Pugnale Perfetto di ghiaccio infligge +1 danni da freddo Guida alla Magia
Raggio di Debilitazione Il raggio rende il soggetto Infermo Guida alla Magia
Ridurre Persone Una creatura Umanoide dimezza la Taglia Manuale di Gioco
Ridurre Persone (Mitico) Riduce la taglia di una creatura umanoide Avventure Mitiche
Riparazione di Fortuna Rimuove la condizione Rotto dall'oggetto bersaglio Guida al Combattimento
Ritirata Rapida La propria velocità aumenta di 9 m Manuale di Gioco
Ritirata Rapida (Mitico) La propria velocità aumenta di 12 m Avventure Mitiche
Saltare Il soggetto ottiene un bonus alle prove di Acrobazia Manuale di Gioco
Sciogliere Legame Rimuove i vincoli di distanza su un Eidolon Guida del Giocatore
Scudo Un disco invisibile fornisce +4 alla CA e blocca Dardi Incantati Manuale di Gioco
Scudo di Pietra Una lastra di pietra si interpone tra l'incantatore e un avversario Guida alle Razze
Servitore Inosservato Forza invisibile al proprio comando Manuale di Gioco
Sigillo di Colla Rende appiccicoso un quadretto di 1,5 m o un oggetto Guida alle Classi
Tocco Corrosivo Attacco a contatto che infligge 1d4 danni da acido per livello Guida alla Magia
Unto Rende scivoloso un quadrato con lato di 3 m o un oggetto Manuale di Gioco
Unto (Mitico)P Rende scivoloso un quadrato con lato di 3 m o un oggetto Avventure Mitiche
Ventriloquio La voce risuona lontana per 1 minuto/livello Manuale di Gioco
Zanna Magica Un'arma naturale del soggetto ottiene bonus +1 ai Tiri per Colpire e per i danni Manuale di Gioco
Zanna Magica (Mitico) Le armi naturali di un soggetto hanno bonus +1 ad attacchi e danni Avventure Mitiche