m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>===Scorrere sulla Terra (Str)===
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>
Quando la creatura scava può scivolare nel terreno naturale o nella pietra, ma non nel metallo, come un pesce nell’acqua. Il suo passaggio non lascia tracce, né permette di percepire la sua presenza. Un incantesimo ''[[Muovere il Terreno]]'' lanciato su un’area che contiene la creatura lo sposta indietro di 9 metri, [[Stordito|Stordendola]] per 1 round a meno che non superi un [[TS]] su [[Tempra]] con [[CD]] 15.<noinclude>
===Scorrere sulla Terra (Str)===
Quando la creatura scava può scivolare nel terreno naturale o nella pietra, ma non nel metallo, come un pesce nell'acqua. Il suo passaggio non lascia tracce, né permette di percepire la sua presenza. Un incantesimo ''[[Muovere il Terreno]]'' lanciato su un'area che contiene la creatura lo sposta indietro di 9 metri, [[Stordito|Stordendola]] per 1 round a meno che non superi un [[TS]] su [[Tempra]] con [[CD]] 15.<noinclude>


'''Formato''': Scorrere sulla Terra
'''Formato''': Scorrere sulla Terra

Versione attuale delle 01:11, 11 dic 2019

Scorrere sulla Terra (Str)

Quando la creatura scava può scivolare nel terreno naturale o nella pietra, ma non nel metallo, come un pesce nell'acqua. Il suo passaggio non lascia tracce, né permette di percepire la sua presenza. Un incantesimo Muovere il Terreno lanciato su un'area che contiene la creatura lo sposta indietro di 9 metri, Stordendola per 1 round a meno che non superi un TS su Tempra con CD 15.

Formato: Scorrere sulla Terra
Posizione: Velocità.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/universal-monster-rules#TOC-Earth-Glide-Ex-