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Quando un demodand danneggia con un attacco naturale o un'arma da mischia una creatura in grado di lanciare incantesimi divini, quest'ultima deve superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] o non è in grado di lanciare incantesimi divini per 1 round. Una volta che una creatura supera questo [[TS|Tiro Salvezza]], è immune a ulteriori colpi rubafede di quel particolare demodand per 24 ore. La [[CD]] del [[TS|Tiro Salvezza]] è basata su [[Carisma]]. | Quando un demodand danneggia con un attacco naturale o un'arma da mischia una creatura in grado di lanciare incantesimi divini, quest'ultima deve superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] o non è in grado di lanciare incantesimi divini per 1 round. Una volta che una creatura supera questo [[TS|Tiro Salvezza]], è immune a ulteriori colpi rubafede di quel particolare demodand per 24 ore. La [[CD]] del [[TS|Tiro Salvezza]] è basata su [[Carisma]].<noinclude> | ||
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/creature-types#Demodand_Subtype |
Versione attuale delle 03:48, 16 set 2022
Colpo Rubafede (Sop)
Quando un demodand danneggia con un attacco naturale o un'arma da mischia una creatura in grado di lanciare incantesimi divini, quest'ultima deve superare un Tiro Salvezza su Volontà o non è in grado di lanciare incantesimi divini per 1 round. Una volta che una creatura supera questo Tiro Salvezza, è immune a ulteriori colpi rubafede di quel particolare demodand per 24 ore. La CD del Tiro Salvezza è basata su Carisma.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/creature-types#Demodand_Subtype