(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude> ===Colpo Rubafede (Sop)=== Quando un demodand danneggia con un attacco naturale o un'arma da mischia una creatura in grado...")
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>
===Colpo Rubafede (Sop)===
===Colpo Rubafede (Sop)===
Quando un demodand danneggia con un attacco naturale o un'arma da mischia una creatura in grado di lanciare incantesimi divini, quest'ultima deve superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] o non è in grado di lanciare incantesimi divini per 1 round. Una volta che una creatura supera questo [[TS|Tiro Salvezza]], è immune a ulteriori colpi rubafede di quel particolare demodand per 24 ore. La [[CD]] del [[TS|Tiro Salvezza]] è basata su [[Carisma]].
Quando un demodand danneggia con un attacco naturale o un'arma da mischia una creatura in grado di lanciare incantesimi divini, quest'ultima deve superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] o non è in grado di lanciare incantesimi divini per 1 round. Una volta che una creatura supera questo [[TS|Tiro Salvezza]], è immune a ulteriori colpi rubafede di quel particolare demodand per 24 ore. La [[CD]] del [[TS|Tiro Salvezza]] è basata su [[Carisma]].<noinclude>
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/creature-types#Demodand_Subtype

Versione attuale delle 03:48, 16 set 2022

Colpo Rubafede (Sop)

Quando un demodand danneggia con un attacco naturale o un'arma da mischia una creatura in grado di lanciare incantesimi divini, quest'ultima deve superare un Tiro Salvezza su Volontà o non è in grado di lanciare incantesimi divini per 1 round. Una volta che una creatura supera questo Tiro Salvezza, è immune a ulteriori colpi rubafede di quel particolare demodand per 24 ore. La CD del Tiro Salvezza è basata su Carisma.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/creature-types#Demodand_Subtype