m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>===Immunità (Str o Sop)===
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>
===Immunità (Str o Sop)===
Una creatura con immunità non subisce danni dalla fonte indicata. Le immunità possono anche applicarsi ad afflizioni, condizioni, incantesimi (basati sulla scuola, sul livello o sul tipo di [[TS|Tiro Salvezza]]) ed altri effetti. Una creatura immune non subisce questi effetti, e nemmeno quelli secondari attivati grazie all'effetto di immunità.<noinclude>
Una creatura con immunità non subisce danni dalla fonte indicata. Le immunità possono anche applicarsi ad afflizioni, condizioni, incantesimi (basati sulla scuola, sul livello o sul tipo di [[TS|Tiro Salvezza]]) ed altri effetti. Una creatura immune non subisce questi effetti, e nemmeno quelli secondari attivati grazie all'effetto di immunità.<noinclude>



Versione attuale delle 17:36, 30 gen 2019

Immunità (Str o Sop)

Una creatura con immunità non subisce danni dalla fonte indicata. Le immunità possono anche applicarsi ad afflizioni, condizioni, incantesimi (basati sulla scuola, sul livello o sul tipo di Tiro Salvezza) ed altri effetti. Una creatura immune non subisce questi effetti, e nemmeno quelli secondari attivati grazie all'effetto di immunità.

Formato: Immunità Acido, fuoco, paralisi
Posizione: Capacità Difensive.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/universal-monster-rules#TOC-Immunity-Ex-or-Su-