(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude> ===Scagliare Avversario (Str)=== Quando un kaiju infligge danni a un nemico di taglia Enorme o inferiore con uno dei suoi a...")
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>
===Scagliare Avversario (Str)===
===Scagliare Avversario (Str)===
Quando un kaiju infligge danni a un nemico di taglia Enorme o inferiore con uno dei suoi attacchi naturali, può cercare di scagliare l'avversario come parte dell'attacco effettuando una prova di manovra in combattimento. In caso di successo, il nemico viene buttato indietro in una direzione scelta dal kaiju e cade a terra [[Prono]]. La distanza a cui il nemico viene scagliato aumenta di 3 metri per ogni 5 punti di cui il risultato della prova del kaiju supera la DMC dell'avversario. Se un ostacolo ferma la creatura lanciata prima che percorra l'intera distanza, l'avversario scagliato e l'oggetto colpito subiscono 1d6 danni per ogni 3 metri di distanza rimanente e il nemico cade a terra [[Prono]] nello spazio adiacente all'ostacolo.
Quando un kaiju infligge danni a un nemico di taglia Enorme o inferiore con uno dei suoi attacchi naturali, può cercare di scagliare l'avversario come parte dell'attacco effettuando una prova di manovra in combattimento. In caso di successo, il nemico viene buttato indietro in una direzione scelta dal kaiju e cade a terra [[Prono]]. La distanza a cui il nemico viene scagliato aumenta di 3 metri per ogni 5 punti di cui il risultato della prova del kaiju supera la DMC dell'avversario. Se un ostacolo ferma la creatura lanciata prima che percorra l'intera distanza, l'avversario scagliato e l'oggetto colpito subiscono 1d6 danni per ogni 3 metri di distanza rimanente e il nemico cade a terra [[Prono]] nello spazio adiacente all'ostacolo.<noinclude>
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/creature-types#Kaiju_Subtype

Versione attuale delle 13:12, 16 set 2022

Scagliare Avversario (Str)

Quando un kaiju infligge danni a un nemico di taglia Enorme o inferiore con uno dei suoi attacchi naturali, può cercare di scagliare l'avversario come parte dell'attacco effettuando una prova di manovra in combattimento. In caso di successo, il nemico viene buttato indietro in una direzione scelta dal kaiju e cade a terra Prono. La distanza a cui il nemico viene scagliato aumenta di 3 metri per ogni 5 punti di cui il risultato della prova del kaiju supera la DMC dell'avversario. Se un ostacolo ferma la creatura lanciata prima che percorra l'intera distanza, l'avversario scagliato e l'oggetto colpito subiscono 1d6 danni per ogni 3 metri di distanza rimanente e il nemico cade a terra Prono nello spazio adiacente all'ostacolo.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/creature-types#Kaiju_Subtype