(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude> ===Vulnerabile ai Colpi Critici=== Quando un robot riceve danno aggiuntivo da Colpo Critico, deve superare un Tiri_Sa...")
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>
===Vulnerabile ai Colpi Critici===
===Vulnerabile ai Colpi Critici===
Quando un robot riceve danno aggiuntivo da [[Colpo Critico]], deve superare un [[Tiri_Salvezza|Tiro Salvezza]] su Tempra [[CD]] 15 o diventa [[Stordito]] per 1 round. Se il robot supera il tiro è comunque [[Barcollante]] per 1 round. Il robot rimane immune a tutte le altre fonti della condizione [[Stordito]].
Quando un robot riceve danno aggiuntivo da [[Colpo Critico]], deve superare un [[Tiri_Salvezza|Tiro Salvezza]] su Tempra [[CD]] 15 o diventa [[Stordito]] per 1 round. Se il robot supera il tiro è comunque [[Barcollante]] per 1 round. Il robot rimane immune a tutte le altre fonti della condizione [[Stordito]].<noinclude>
----
Fonte: https://legacy.aonprd.com/bestiary/creatureTypes.html#robot-subtype

Versione attuale delle 15:30, 16 set 2022