(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude> ===Vulnerabile ai Colpi Critici=== Quando un robot riceve danno aggiuntivo da Colpo Critico, deve superare un Tiri_Sa...") |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude> | <noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude> | ||
===Vulnerabile ai Colpi Critici=== | ===Vulnerabile ai Colpi Critici=== | ||
Quando un robot riceve danno aggiuntivo da [[Colpo Critico]], deve superare un [[Tiri_Salvezza|Tiro Salvezza]] su Tempra [[CD]] 15 o diventa [[Stordito]] per 1 round. Se il robot supera il tiro è comunque [[Barcollante]] per 1 round. Il robot rimane immune a tutte le altre fonti della condizione [[Stordito]]. | Quando un robot riceve danno aggiuntivo da [[Colpo Critico]], deve superare un [[Tiri_Salvezza|Tiro Salvezza]] su Tempra [[CD]] 15 o diventa [[Stordito]] per 1 round. Se il robot supera il tiro è comunque [[Barcollante]] per 1 round. Il robot rimane immune a tutte le altre fonti della condizione [[Stordito]].<noinclude> | ||
---- | |||
Fonte: https://legacy.aonprd.com/bestiary/creatureTypes.html#robot-subtype |
Versione attuale delle 15:30, 16 set 2022
Vulnerabile ai Colpi Critici
Quando un robot riceve danno aggiuntivo da Colpo Critico, deve superare un Tiro Salvezza su Tempra CD 15 o diventa Stordito per 1 round. Se il robot supera il tiro è comunque Barcollante per 1 round. Il robot rimane immune a tutte le altre fonti della condizione Stordito.
Fonte: https://legacy.aonprd.com/bestiary/creatureTypes.html#robot-subtype