8) Regole Aggiuntive

Impulso (Sop)

La creatura può fare appello al suo Potere Mitico per superare sfide impegnative. Può spendere un uso del Potere Mitico per aumentare qualsiasi tiro di d20 abbia appena effettuato tirando 1d6 e aggiungendolo al risultato. Usare questa capacità è un'Azione Immediata compiuta dopo che il tiro iniziale è stato effettuato e i risultati rivelati. Il dado bonus dipende dal rango mitico della creatura. Il mostro può usare questa capacità anche se è senza mente o ha un'intelligenza animale.

Impulso non ha una voce separata nel blocco statistiche del mostro: il dado di impulso viene indicato nella capacità Potere Mitico.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-monsters/mythic-universal-monster-rules