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| Atlante del Mare Interno
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| Si può lanciare ''[[Incantesimi/Congedo|Congedo]]'' o ''[[Incantesimi/Esilio|Esilio]]'' dopo un [[Colpo Critico]] come [[Azioni Immediate|Azione Immediata]] con penalità -4 al [[TS|Tiro Salvezza]] per resistere all'effetto.
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| Bonus +2 ai [[Tiri Salvezza]] contro [[Paura]], se si resiste ad un effetto di [[Paura]] si ha un bonus +2 ai [[Tiri per Colpire]], ai [[Danno|Danni]] e alla [[BMC]] per 1 round
| Atlante del Mare Interno
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| [[Stile dell'Arconte]]
| [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]], [[Talenti di Stile di Golarion|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Maestria in Combattimento]], [[BAB]] +2 o [[Monaco]] di 2° livello.
| Si subisce -2 alla [[CA]] per fornire come [[Azioni Standard|Azione Standard]] un [[Glossario#Bonus (Schivare)|Bonus di Schivare]] +2 agli alleati al prossimo attacco in mischia.
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| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Maestria in Combattimento]], [[Stile dell'Arconte]], [[BAB]] +4 o [[Monaco]] di 4° livello.
| Riduce la penalità alla [[CA]] quando si utilizza lo [[Stile dell'Arconte]] come [[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]] e se si ha una mano libera si può deviare un attacco diretto ad un alleato e subirlo al suo posto.
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| <div style="margin-left:30px">[[Giustizia dell'Arconte]]
| [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]],[[Diversivo dell'Arconte]], [[Maestria in Combattimento]], [[Stile dell'Arconte]], [[BAB]] +8 o [[Monaco]] di 7° livello.
| Rimuove penalità alla [[CA]] quando si utilizza [[Stile dell'Arconte]] e come [[Azioni Veloci|Azione Veloce]] fornisce bonus alla [[CA]] agli alleati vicini.
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| [[Duellante Taldano]]
| [[Duellante Taldano]]

Versione delle 12:29, 2 gen 2023

Nome Talento Tipo Prerequisiti Beneficio Fonte
Cacciatore di Demoni Combattimento Conoscenze (Piani) 6 gradi Bonus +2 a Conoscenze (Piani), +2 ai Tiri per Colpire, +2 a superare la Resistenza agli Incantesimi contro i Demoni Atlante del Mare Interno
Combattente Disperato Combattimento Se non ci sono alleati entro 9 metri si ottiene un bonus +1 ai Tiri per Colpire e ai Danni Atlante del Mare Interno
Critico Esiliante Combattimento, Critico Critico Focalizzato, capacità di lanciare Congedo o Esilio, incantatore di 9° livello. Si può lanciare Congedo o Esilio dopo un Colpo Critico come Azione Immediata con penalità -4 al Tiro Salvezza per resistere all'effetto. Libro dei Salvatori
Danza del Derviscio Combattimento Destrezza 13, Arma Accurata, Intrattenere (Danza) 2 gradi, Competenza nelle Scimitarre Si usa il modificatore di Destrezza al posto del modificatore di Forza con le Scimitarre. Atlante del Mare Interno
Discepolo del Duello Aldori Combattimento Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori) Il proprio orgoglio e la propria prodezza nell’arte della scherma Aldori conferiscono sia audacia che spavalderia Compendio del Mare Interno 1
Combattimento Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Discepolo del Duello Aldori, BAB +5. Si è abbracciato il metodo delle Cascate Ruggenti della scherma Aldori, noto per i suoi colpi ampi ed eleganti. Compendio del Mare Interno 1
Combattimento Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Discepolo del Duello Aldori, BAB +5 Si è abbracciato lo stile del Lago Velato della scherma Aldori, noto per il suo lavoro di piedi astuto e tortuoso Compendio del Mare Interno 1
Combattimento Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Discepolo del Duello Aldori, Duellante delle Cascate Ruggenti, Duellante del Lago Velato, BAB +8 Si integrano gli stili delle Cascate Ruggenti e del Lago Velato della scherma Aldori in un’unione perfetta Compendio del Mare Interno 1
Disciplina Focalizzata Combattimento Bonus +2 ai Tiri Salvezza contro Paura, se si resiste ad un effetto di Paura si ha un bonus +2 ai Tiri per Colpire, ai Danni e alla BMC per 1 round Atlante del Mare Interno
Stile dell'Arconte Combattimento, Stile Colpo Senz'Armi Migliorato, Maestria in Combattimento, BAB +2 o Monaco di 2° livello. Si subisce -2 alla CA per fornire come Azione Standard un Bonus di Schivare +2 agli alleati al prossimo attacco in mischia. Libro dei Salvatori
Combattimento Colpo Senz'Armi Migliorato, Maestria in Combattimento, Stile dell'Arconte, BAB +4 o Monaco di 4° livello. Riduce la penalità alla CA quando si utilizza lo Stile dell'Arconte come Azione di Movimento e se si ha una mano libera si può deviare un attacco diretto ad un alleato e subirlo al suo posto. Libro dei Salvatori
Combattimento Colpo Senz'Armi Migliorato,Diversivo dell'Arconte, Maestria in Combattimento, Stile dell'Arconte, BAB +8 o Monaco di 7° livello. Rimuove penalità alla CA quando si utilizza Stile dell'Arconte e come Azione Veloce fornisce bonus alla CA agli alleati vicini. Libro dei Salvatori
Duellante Taldano Combattimento Destrezza 13, Arma Focalizzata (Falcata), Competenza negli Scudi (Buckler), Competenza nelle Armi Esotiche (Falcata) Combattendo con Falcata e Buckler si ha un bonus +1 alla CA è un bonus +2 ad Acrobazia Atlante del Mare Interno
Hamatulatsu Combattimento Arma Focalizzata (Colpo Senz'Armi), Colpo Senz'Armi Migliorato Attaccando senz'Armi si può scegliere il tipo di Danno: contundenti o perforanti Atlante del Mare Interno
Maestria nel Duello Aldori Combattimento Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Estrazione Rapida, Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori). Si ottengono benefici in Combattimento mentre si sta usando una Spada da Duello Aldori Atlante del Mare Interno
Maestro dei Cannoni Combattimento Ingegnere d'Assedio, Conoscenze (Ingegneria) o Professione (Ingegnere d'Assedio) 7 gradi, competenza nell’uso di almeno un’Arma da Fuoco d’Assedio Si è appreso come tener pronte per la battaglia le Macchine d'Assedio a Polvere Nera a dispetto delle circostanze sfavorevoli Compendio del Mare Interno 1
Portabandiera Combattimento Carisma 15 Tenendo in vista il proprio vessillo si dà agli alleati entro 9 metri bonus +1 ai Tiri per Colpire, ai Danni e ai Tiri Salvezza contro Charme e Paura Atlante del Mare Interno
Ricarica Rapida Combattimento Competenza nelle Armi da Guerra (Balestra), Competenza nelle Armi Esotiche (Armi da Fuoco) Si riduce il tempo di ricarica del tipo di un’Arma scelta Atlante del Mare Interno
Tattico Astuto Combattimento Allerta, Riflessi in Combattimento Gli avversari non hanno il bonus +2 nell'Attaccare ai Fianchi, bonus +3 ad Intuizione contro Fintare in Combattimento Atlante del Mare Interno