Nome Talento
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Tipo
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Prerequisiti
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Beneficio
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Fonte
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Cacciatore di Demoni
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Combattimento
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Conoscenze (Piani) 6 gradi
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Bonus +2 a Conoscenze (Piani), +2 ai Tiri per Colpire, +2 a superare la Resistenza agli Incantesimi contro i Demoni
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Atlante del Mare Interno
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Combattente Disperato
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Combattimento
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—
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Se non ci sono alleati entro 9 metri si ottiene un bonus +1 ai Tiri per Colpire e ai Danni
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Atlante del Mare Interno
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Critico Esiliante
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Combattimento, Critico
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Critico Focalizzato, capacità di lanciare Congedo o Esilio, incantatore di 9° livello.
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Si può lanciare Congedo o Esilio dopo un Colpo Critico come Azione Immediata con penalità -4 al Tiro Salvezza per resistere all'effetto.
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Libro dei Salvatori
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Danza del Derviscio
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Combattimento
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Destrezza 13, Arma Accurata, Intrattenere (Danza) 2 gradi, Competenza nelle Scimitarre
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Si usa il modificatore di Destrezza al posto del modificatore di Forza con le Scimitarre.
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Atlante del Mare Interno
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Discepolo del Duello Aldori
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Combattimento
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Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori)
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Il proprio orgoglio e la propria prodezza nell’arte della scherma Aldori conferiscono sia audacia che spavalderia
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Compendio del Mare Interno 1
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Combattimento
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Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Discepolo del Duello Aldori, BAB +5.
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Si è abbracciato il metodo delle Cascate Ruggenti della scherma Aldori, noto per i suoi colpi ampi ed eleganti.
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Compendio del Mare Interno 1
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Combattimento
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Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Discepolo del Duello Aldori, BAB +5
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Si è abbracciato lo stile del Lago Velato della scherma Aldori, noto per il suo lavoro di piedi astuto e tortuoso
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Compendio del Mare Interno 1
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Combattimento
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Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Discepolo del Duello Aldori, Duellante delle Cascate Ruggenti, Duellante del Lago Velato, BAB +8
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Si integrano gli stili delle Cascate Ruggenti e del Lago Velato della scherma Aldori in un’unione perfetta
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Compendio del Mare Interno 1
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Disciplina Focalizzata
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Combattimento
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—
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Bonus +2 ai Tiri Salvezza contro Paura, se si resiste ad un effetto di Paura si ha un bonus +2 ai Tiri per Colpire, ai Danni e alla BMC per 1 round
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Atlante del Mare Interno
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Stile dell'Arconte
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Combattimento, Stile
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Colpo Senz'Armi Migliorato, Maestria in Combattimento, BAB +2 o Monaco di 2° livello.
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Si subisce -2 alla CA per fornire come Azione Standard un Bonus di Schivare +2 agli alleati al prossimo attacco in mischia.
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Libro dei Salvatori
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Combattimento
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Colpo Senz'Armi Migliorato, Maestria in Combattimento, Stile dell'Arconte, BAB +4 o Monaco di 4° livello.
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Riduce la penalità alla CA quando si utilizza lo Stile dell'Arconte come Azione di Movimento e se si ha una mano libera si può deviare un attacco diretto ad un alleato e subirlo al suo posto.
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Libro dei Salvatori
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Combattimento
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Colpo Senz'Armi Migliorato,Diversivo dell'Arconte, Maestria in Combattimento, Stile dell'Arconte, BAB +8 o Monaco di 7° livello.
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Rimuove penalità alla CA quando si utilizza Stile dell'Arconte e come Azione Veloce fornisce bonus alla CA agli alleati vicini.
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Libro dei Salvatori
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Duellante Taldano
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Combattimento
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Destrezza 13, Arma Focalizzata (Falcata), Competenza negli Scudi (Buckler), Competenza nelle Armi Esotiche (Falcata)
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Combattendo con Falcata e Buckler si ha un bonus +1 alla CA è un bonus +2 ad Acrobazia
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Atlante del Mare Interno
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Hamatulatsu
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Combattimento
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Arma Focalizzata (Colpo Senz'Armi), Colpo Senz'Armi Migliorato
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Attaccando senz'Armi si può scegliere il tipo di Danno: contundenti o perforanti
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Atlante del Mare Interno
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Maestria nel Duello Aldori
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Combattimento
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Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Estrazione Rapida, Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori).
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Si ottengono benefici in Combattimento mentre si sta usando una Spada da Duello Aldori
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Atlante del Mare Interno
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Maestro dei Cannoni
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Combattimento
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Ingegnere d'Assedio, Conoscenze (Ingegneria) o Professione (Ingegnere d'Assedio) 7 gradi, competenza nell’uso di almeno un’Arma da Fuoco d’Assedio
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Si è appreso come tener pronte per la battaglia le Macchine d'Assedio a Polvere Nera a dispetto delle circostanze sfavorevoli
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Compendio del Mare Interno 1
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Portabandiera
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Combattimento
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Carisma 15
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Tenendo in vista il proprio vessillo si dà agli alleati entro 9 metri bonus +1 ai Tiri per Colpire, ai Danni e ai Tiri Salvezza contro Charme e Paura
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Atlante del Mare Interno
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Ricarica Rapida
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Combattimento
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Competenza nelle Armi da Guerra (Balestra), Competenza nelle Armi Esotiche (Armi da Fuoco)
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Si riduce il tempo di ricarica del tipo di un’Arma scelta
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Atlante del Mare Interno
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Tattico Astuto
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Combattimento
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Allerta, Riflessi in Combattimento
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Gli avversari non hanno il bonus +2 nell'Attaccare ai Fianchi, bonus +3 ad Intuizione contro Fintare in Combattimento
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Atlante del Mare Interno
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