m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>===Incantesimi Arcani Semplici=== | <noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude> | ||
===Incantesimi Arcani Semplici=== | |||
La creatura ottiene la capacità di lanciare incantesimi dalla [[Lista da Arcanista/Mago/Stregone|Lista del Arcanista/Mago/Stregone]]. Si sceglie un numero di incantesimi con livello totale degli incantesimi pari al doppio del [[GS]] della creatura. Nessun incantesimo derivante da questa capacità dovrebbe avere un livello superiore a 1 + 1/2 del [[GS]] della creatura. Un incantesimo di livello 0 conta come 1/2 incantesimo ai fini di questo totale. La creatura può lanciare ognuno di questi incantesimi una volta al giorno. Il suo LI è pari ai suoi DV. Usa il più alto tra i suoi modificatori di [[Intelligenza]] o [[Carisma]] per determinare la [[CD]] dei suoi incantesimi. | La creatura ottiene la capacità di lanciare incantesimi dalla [[Lista da Arcanista/Mago/Stregone|Lista del Arcanista/Mago/Stregone]]. Si sceglie un numero di incantesimi con livello totale degli incantesimi pari al doppio del [[GS]] della creatura. Nessun incantesimo derivante da questa capacità dovrebbe avere un livello superiore a 1 + 1/2 del [[GS]] della creatura. Un incantesimo di livello 0 conta come 1/2 incantesimo ai fini di questo totale. La creatura può lanciare ognuno di questi incantesimi una volta al giorno. Il suo LI è pari ai suoi DV. Usa il più alto tra i suoi modificatori di [[Intelligenza]] o [[Carisma]] per determinare la [[CD]] dei suoi incantesimi. | ||
<noinclude> | <noinclude> |
Versione delle 15:37, 14 gen 2019
Incantesimi Arcani Semplici
La creatura ottiene la capacità di lanciare incantesimi dalla Lista del Arcanista/Mago/Stregone. Si sceglie un numero di incantesimi con livello totale degli incantesimi pari al doppio del GS della creatura. Nessun incantesimo derivante da questa capacità dovrebbe avere un livello superiore a 1 + 1/2 del GS della creatura. Un incantesimo di livello 0 conta come 1/2 incantesimo ai fini di questo totale. La creatura può lanciare ognuno di questi incantesimi una volta al giorno. Il suo LI è pari ai suoi DV. Usa il più alto tra i suoi modificatori di Intelligenza o Carisma per determinare la CD dei suoi incantesimi.
Formato: Incantesimi Arcani Semplici
Posizione: Attacchi Speciali.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-monsters/mythic-universal-monster-rules