m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
mNessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>===Sanguinamento (Str)===
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>
===Sanguinamento (Str)===
Una creatura con questa capacità infligge ferite che continuano a sanguinare, causando danni addizionali a ogni round, all’inizio del turno della creatura che ne è affetta. Questo sanguinamento può essere fermato superando una prova di [[Guarire]] con [[CD]] 15 o tramite l’uso di magia curativa. La quantità dei danni inflitti a ogni round è indicata nella descrizione della creatura.<noinclude>
Una creatura con questa capacità infligge ferite che continuano a sanguinare, causando danni addizionali a ogni round, all’inizio del turno della creatura che ne è affetta. Questo sanguinamento può essere fermato superando una prova di [[Guarire]] con [[CD]] 15 o tramite l’uso di magia curativa. La quantità dei danni inflitti a ogni round è indicata nella descrizione della creatura.<noinclude>



Versione attuale delle 14:57, 8 apr 2019

Sanguinamento (Str)

Una creatura con questa capacità infligge ferite che continuano a sanguinare, causando danni addizionali a ogni round, all’inizio del turno della creatura che ne è affetta. Questo sanguinamento può essere fermato superando una prova di Guarire con CD 15 o tramite l’uso di magia curativa. La quantità dei danni inflitti a ogni round è indicata nella descrizione della creatura.

Formato: Sanguinamento (2d6)
Posizione: Attacchi Speciali e Attacchi Singoli.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/universal-monster-rules#TOC-Bleed-Ex-