m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>===Sanguinamento (Str)=== | <noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude> | ||
===Sanguinamento (Str)=== | |||
Una creatura con questa capacità infligge ferite che continuano a sanguinare, causando danni addizionali a ogni round, all’inizio del turno della creatura che ne è affetta. Questo sanguinamento può essere fermato superando una prova di [[Guarire]] con [[CD]] 15 o tramite l’uso di magia curativa. La quantità dei danni inflitti a ogni round è indicata nella descrizione della creatura.<noinclude> | Una creatura con questa capacità infligge ferite che continuano a sanguinare, causando danni addizionali a ogni round, all’inizio del turno della creatura che ne è affetta. Questo sanguinamento può essere fermato superando una prova di [[Guarire]] con [[CD]] 15 o tramite l’uso di magia curativa. La quantità dei danni inflitti a ogni round è indicata nella descrizione della creatura.<noinclude> | ||
Versione attuale delle 14:57, 8 apr 2019
Sanguinamento (Str)
Una creatura con questa capacità infligge ferite che continuano a sanguinare, causando danni addizionali a ogni round, all’inizio del turno della creatura che ne è affetta. Questo sanguinamento può essere fermato superando una prova di Guarire con CD 15 o tramite l’uso di magia curativa. La quantità dei danni inflitti a ogni round è indicata nella descrizione della creatura.
Formato: Sanguinamento (2d6)
Posizione: Attacchi Speciali e Attacchi Singoli.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/universal-monster-rules#TOC-Bleed-Ex-