?>The ripper Nessun oggetto della modifica |
mNessun oggetto della modifica |
||
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate) | |||
Riga 2: | Riga 2: | ||
=Stabilizzare= | =Stabilizzare= | ||
'''Scuola''': [[Evocazione]] (guarigione)<br> | '''Scuola''': [[Evocazione]] (guarigione)<br> | ||
'''Livello''': [[Cacciatore]] 0, [[Chierico]] 0, [[Druido]] 0, [[Fattucchiere]] 0, [[Inquisitore]] 0, [[Medium]] 0, [[Occultista]] 0, [[Oracolo]] 0, [[Parapsichico]] 0, [[Sacerdote Guerriero]] 0, [[Sciamano]] 0, [[Spiritista]] 0<br> | '''Livello''': [[Adepto]] 0, [[Cacciatore]] 0, [[Chierico]] 0, [[Druido]] 0, [[Fattucchiere]] 0, [[Inquisitore]] 0, [[Medium]] 0, [[Occultista]] 0, [[Oracolo]] 0, [[Parapsichico]] 0, [[Sacerdote Guerriero]] 0, [[Sciamano]] 0, [[Spiritista]] 0<br> | ||
'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br> | '''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br> | ||
'''Componenti''': V, S<br> | '''Componenti''': V, S<br> |
Versione attuale delle 22:50, 23 mar 2022
Stabilizzare
Scuola: Evocazione (guarigione)
Livello: Adepto 0, Cacciatore 0, Chierico 0, Druido 0, Fattucchiere 0, Inquisitore 0, Medium 0, Occultista 0, Oracolo 0, Parapsichico 0, Sacerdote Guerriero 0, Sciamano 0, Spiritista 0
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Bersaglio: 1 creatura vivente
Durata: istantaneo
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Con il lancio di questo incantesimo, una creatura vivente bersaglio che ha –1 Punti Ferita o meno si Stabilizza automaticamente e non perde ulteriori Punti Ferita. Se in seguito subisce nuovamente danno, torna Morente come di consueto.