m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
mNessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>===Attaccarsi (Str)===
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>
===Attaccarsi (Str)===
La creatura si ancora sul suo bersaglio quando effettua  l'attacco in questione. La creatura si considera [[In Lotta]], ma non l'avversario. Il bersaglio può, come di norma, attaccare la creatura o [[Lottare|Entrare in Lotta]] con essa, o liberarsene con una prova di [[BMC]] per [[Lottare]] o [[Artista della Fuga]]. La maggior parte delle creature con questa capacità ha un bonus razziale per mantenere la presa (segnalato nella [[BMC]]).<noinclude>
La creatura si ancora sul suo bersaglio quando effettua  l'attacco in questione. La creatura si considera [[In Lotta]], ma non l'avversario. Il bersaglio può, come di norma, attaccare la creatura o [[Lottare|Entrare in Lotta]] con essa, o liberarsene con una prova di [[BMC]] per [[Lottare]] o [[Artista della Fuga]]. La maggior parte delle creature con questa capacità ha un bonus razziale per mantenere la presa (segnalato nella [[BMC]]).<noinclude>



Versione attuale delle 14:43, 8 apr 2019

Attaccarsi (Str)

La creatura si ancora sul suo bersaglio quando effettua l'attacco in questione. La creatura si considera In Lotta, ma non l'avversario. Il bersaglio può, come di norma, attaccare la creatura o Entrare in Lotta con essa, o liberarsene con una prova di BMC per Lottare o Artista della Fuga. La maggior parte delle creature con questa capacità ha un bonus razziale per mantenere la presa (segnalato nella BMC).

Formato: Attaccarsi
Posizione: Attacchi Singoli.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/universal-monster-rules#TOC-Attach-Ex-