(Creata pagina con "<noinclude> {|id="wiki_table_zebra" class="wikitable sortable" width="100%" |- class="golarion-first-row" ! width="20%" | Incantesimo ! width="5%" | M/F ! width="45%" |...") |
(Tolto Animare Morti Mitico) |
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| I [[Tipo Vegetale|Vegetali]] in una foresta diventano vantaggiosi invece di [[Intralciato|Intralciare]] l'incantatore e i suoi alleati | | I [[Tipo Vegetale|Vegetali]] in una foresta diventano vantaggiosi invece di [[Intralciato|Intralciare]] l'incantatore e i suoi alleati | ||
| Guida al Combattimento | | Guida al Combattimento | ||
| [[Arma Ritornante Collettivo]] | | [[Arma Ritornante Collettivo]] | ||
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Versione delle 15:33, 13 dic 2023
Incantesimo | M/F | Descrizione | Fonte | ||||
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Accelerare Veleno | Anticipa gli effetti del Veleno | Guida del Giocatore | |||||
Allarme di Fuga | Come Allarme, ma avverte quando le creature escono dall'area. | Villain Codex | |||||
Amico della Foresta | I Vegetali in una foresta diventano vantaggiosi invece di Intralciare l'incantatore e i suoi alleati | Guida al Combattimento | Arma Ritornante Collettivo | Come Arma Ritornante, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | ||
Armatura Passiva | L'armatura indossata non rallenta l'incantatore | Guida al Combattimento | |||||
Arma Versatile | L'arma supera alcune RD | Guida del Giocatore | |||||
Aspetto Animale | Si ottengono alcune delle qualità positive di un Animale | Guida al Combattimento | |||||
Aspetto Animale (Mitico) | Si ottengono alcune delle qualità positive di un Animale | Avventure Mitiche | |||||
Aspetto dell'Orso | Conferisce bonus +2 alla CA e alle Manovre in Combattimento | Guida del Giocatore | |||||
Blocca Animali | Paralizza un Animale per 1 round/livello. | Manuale di Gioco | |||||
Calappio | Crea una trappola magica. | Manuale di Gioco | |||||
Camminare sull'Acqua Collettivo | Come Camminare sull'Acqua, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | |||||
Carico della Formica Collettivo | Come Carico della Formica, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | |||||
Collegamento Vitale al Compagno | Si percepisce quando il compagno è ferito e lo si raggiunge nel momento del bisogno | Guida alle Classi | |||||
Colpo di Rimbalzo | Infonde in un proiettile la capacità di rimbalzare. | Guida al Combattimento | |||||
Colpo di Rimbalzo (Mitico) | Infonde in un proiettile la capacità di rimbalzare. | Avventure Mitiche | |||||
Contrastare Elementi Collettivo | Come Contrastare Elementi, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | |||||
Creare Mappa del Tesoro | M | Crea una mappa del tesoro dal cadavere di una creatura | Guida del Giocatore | ||||
Crescita di Spine | Le creature nell'area subiscono 1d4 danni e possono essere rallentate. | Manuale di Gioco | |||||
Cura Ferite Leggere | Cura 1d8 danni +1/livello (max +5). | Manuale di Gioco | |||||
Cura Ferite Leggere (Mitico) | Cura 2d8 danni +2 danni per livello dell'incantatore (max +10) | Avventure Mitiche | |||||
Difesa di Proiettili | F | Proiettili adamantini intercettano gli attacchi con armi da fuoco | Guida alle Classi | ||||
Evoca Alleato Naturale II | Richiama una creatura al proprio comando. | Manuale di Gioco | |||||
Eruzione di Frecce | Crea copie della freccia usata per uccidere una creatura nel round precedente | Guida del Giocatore | |||||
Ferocia del Tasso | Le armi sono Affilate finchè si è concentrati | Guida alla Magia | |||||
Fiutare Sangue | Si amplifica significativamente la capacità del bersaglio di percepire con l'olfatto la presenza di sangue | Guida alle Razze | |||||
Grazia del Gatto | Bonus +4 a Destrezza per 1 minuto/livello. | Manuale di Gioco | |||||
Innalzamento del Suolo | Si solleva il suolo sotto di sé. | Guida alle Razze | |||||
Interdizione della Fuga | Si fornisce maggiore manovrabilità quando si evitano gli attacchi di nemici più grandi. | Guida alle Razze | |||||
Intralcio Debilitante | Come Intralciare, ma i Vegetali hanno linfa debilitante | Guida alle Classi | |||||
Localizzare Debolezza | Si tira due volte il danno di un colpo critico e si sceglie il migliore. | Guida al Combattimento | |||||
Mani Ricaricanti | Carica un singolo colpo nella propria arma ogni round | Guida al Combattimento | |||||
Mascelle Serrate | La creatura ottiene la capacità di Afferrare con l'attacco naturale. | Guida del Giocatore | |||||
Migliora Trappola | Si migliora uno specifico elemento di una trappola. | Guida alle Razze | |||||
Muro di Vento | Respinge frecce, piccole creature e gas. | Manuale di Gioco | |||||
Muro per Campo | Crea un riparo attorno all'accampamento | Guida del Giocatore | |||||
Nascondere Campo | Nasconde tutte le tracce dell'accampamento | Guida del Giocatore | |||||
Occhio d'Aquila | Crea un sensore magico fluttuante | Guida del Giocatore | |||||
Occhio del Cacciatore | +20 alle prove di Percezione per individuare un bersaglio | Guida del Giocatore | |||||
Parlare con i Vegetali | Si può comunicare con i Vegetali normali e con le creature Vegetali. | Manuale di Gioco | |||||
Passo del Camaleonte | Conferisce Occultamento e bonus +4 alle prove di Furtività | Guida del Giocatore | |||||
Passo nell'Aria | Permette di camminare in modo instabile nell'aria, senza limitazioni | Guida alle Classi | |||||
Pelle Coriacea | Concede Bonus di Potenziamento +2 (o superiore) all'Armatura Naturale. | Manuale di Gioco | |||||
Pelle Coriacea (Mitico)P | Bonus di Potenziamento all'Armatura Naturale | Avventure Mitiche | |||||
Percepire Espressioni | Conferisce bonus +5 a Intuizione e Percezione per 10 min/livello | Guida del Giocatore | |||||
Percepire Paura | Si percepiscono le creature vicine che provano paura | Avventure dell'Orrore | |||||
Percezione del Nemico | Concede ad altri un bonus contro il proprio Nemico Prescelto | Guida alle Classi | |||||
Percezioni Acute | Il soggetto ottiene un bonus +2 a Percezione | Guida alla Magia | |||||
Protezione dall'Energia | Assorbe 12 danni/livello da un tipo di energia. | Manuale di Gioco | |||||
Resistenza dell'Orso | Bonus +4 a Costituzione per 1 minuto/livello. | Manuale di Gioco | |||||
Richiamare Pietre | 2d6 danni a tutte le creature nell'area | Guida del Giocatore | |||||
Riparo di Ragnatele | Crea un confortevole riparo di ragnatele | Guida alla Magia | |||||
Risucchio | Onda che aumenta la velocità della creatura | Guida del Giocatore | |||||
Ritarda Malattia | Il bersaglio diventa temporaneamente immune alle Malattie. | Guida alle Razze | |||||
Saggezza del Gufo | Bonus +4 a Saggezza per 1 minuto/livello. | Manuale di Gioco | |||||
Scudo su Compagno | Come Scudo su Altri, ma influenza la propria creatura compagno | Guida alle Classi | |||||
Segugio | Potenzia il senso dell'olfatto e conferisce la capacità speciale Fiuto | Guida del Giocatore | |||||
Soldati delle Terre Selvagge | I Vegetali vicini aiutano in combattimento. | Guida al Combattimento | |||||
Spirito Protettivo | Protegge dagli Attacchi di Opportunità | Guida del Giocatore | |||||
Squarcia Fronte | L'arma da taglio infligge danni da Sanguinamento alla testa di un avversario. | Guida al Combattimento | |||||
Stella Guida | Si conosce a che distanza è il luogo in cui si è lanciato questo incantesimo | Guida del Giocatore | |||||
Trasformazione Rapida | Si utilizza cambiare forma come azione veloce per sorprendere i nemici | Avventure dell'Orrore | |||||
Tutto è Cibo | Trasforma in cibo oggetti fino a 0,5 kg/livello | Guida del Giocatore |