m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>===Tratti dei Non Morti (Str)=== | <noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude> | ||
===Tratti dei Non Morti (Str)=== | |||
I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] sono immuni a [[Malattie]], effetti di influenza mentale (charme, compulsioni, finzioni, trame ed effetti di morale), effetti di morte, [[Paralisi]], sonno, [[Stordito|Stordimento]], [[Veleni|Veleno]] e qualsiasi effetto che richieda un [[TS]] su [[Tempra]] (a meno che l’effetto si applichi anche agli oggetti o non sia innocuo). I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] non subiscono risucchi di caratteristica, [[Risucchio di Energia|Risucchi di Energia]] o [[Danni Non Letali]]. I non morti sono immuni ai danni alle caratteristiche fisiche ([[Forza]], [[Destrezza]], [[Costituzione]]), oltre che all’[[Affaticato|Affaticamento]] e all’[[Esausto|Esaurimento]]. I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] non rischiano la morte per danno massiccio.<noinclude> | I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] sono immuni a [[Malattie]], effetti di influenza mentale (charme, compulsioni, finzioni, trame ed effetti di morale), effetti di morte, [[Paralisi]], sonno, [[Stordito|Stordimento]], [[Veleni|Veleno]] e qualsiasi effetto che richieda un [[TS]] su [[Tempra]] (a meno che l’effetto si applichi anche agli oggetti o non sia innocuo). I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] non subiscono risucchi di caratteristica, [[Risucchio di Energia|Risucchi di Energia]] o [[Danni Non Letali]]. I non morti sono immuni ai danni alle caratteristiche fisiche ([[Forza]], [[Destrezza]], [[Costituzione]]), oltre che all’[[Affaticato|Affaticamento]] e all’[[Esausto|Esaurimento]]. I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] non rischiano la morte per danno massiccio.<noinclude> | ||
Versione delle 17:40, 29 dic 2018
Tratti dei Non Morti (Str)
I Non Morti sono immuni a Malattie, effetti di influenza mentale (charme, compulsioni, finzioni, trame ed effetti di morale), effetti di morte, Paralisi, sonno, Stordimento, Veleno e qualsiasi effetto che richieda un TS su Tempra (a meno che l’effetto si applichi anche agli oggetti o non sia innocuo). I Non Morti non subiscono risucchi di caratteristica, Risucchi di Energia o Danni Non Letali. I non morti sono immuni ai danni alle caratteristiche fisiche (Forza, Destrezza, Costituzione), oltre che all’Affaticamento e all’Esaurimento. I Non Morti non rischiano la morte per danno massiccio.
Formato: Tratti dei Non Morti
Posizione: Immunità.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/universal-monster-rules#TOC-Undead-Traits-Ex-