m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>===Tratti dei Non Morti (Str)===
<noinclude>{{:Menù Regole Aggiuntive}}</noinclude>
I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] sono immuni a [[Malattie]], effetti di influenza mentale (charme, compulsioni, finzioni, trame ed effetti di morale), effetti di morte, [[Paralisi]], sonno, [[Stordito|Stordimento]], [[Veleni|Veleno]] e qualsiasi effetto che richieda un [[TS]] su [[Tempra]] (a meno che l’effetto si applichi anche agli oggetti o non sia innocuo). I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] non subiscono risucchi di caratteristica, [[Risucchio di Energia|Risucchi di Energia]] o [[Danni Non Letali]]. I non morti sono immuni ai danni alle caratteristiche fisiche ([[Forza]], [[Destrezza]], [[Costituzione]]), oltre che all’[[Affaticato|Affaticamento]] e all’[[Esausto|Esaurimento]]. I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] non rischiano la morte per danno massiccio.<noinclude>
===Tratti dei Non Morti (Str)===
I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] sono immuni a [[Malattie]], effetti di influenza mentale (charme, compulsioni, finzioni, trame ed effetti di morale), effetti di morte, [[Paralisi]], sonno, [[Stordito|Stordimento]], [[Veleni|Veleno]] e qualsiasi effetto che richieda un [[TS]] su [[Tempra]] (a meno che l'effetto si applichi anche agli oggetti o non sia innocuo). I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] non subiscono risucchi di caratteristica, [[Risucchio di Energia|Risucchi di Energia]] o [[Danni Non Letali]]. I non morti sono immuni ai danni alle caratteristiche fisiche ([[Forza]], [[Destrezza]], [[Costituzione]]), oltre che all'[[Affaticato|Affaticamento]] e all'[[Esausto|Esaurimento]]. I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] non rischiano la morte per danno massiccio.<noinclude>


'''Formato''': Tratti dei Non Morti
'''Formato''': Tratti dei Non Morti

Versione attuale delle 00:02, 22 mar 2022

Tratti dei Non Morti (Str)

I Non Morti sono immuni a Malattie, effetti di influenza mentale (charme, compulsioni, finzioni, trame ed effetti di morale), effetti di morte, Paralisi, sonno, Stordimento, Veleno e qualsiasi effetto che richieda un TS su Tempra (a meno che l'effetto si applichi anche agli oggetti o non sia innocuo). I Non Morti non subiscono risucchi di caratteristica, Risucchi di Energia o Danni Non Letali. I non morti sono immuni ai danni alle caratteristiche fisiche (Forza, Destrezza, Costituzione), oltre che all'Affaticamento e all'Esaurimento. I Non Morti non rischiano la morte per danno massiccio.

Formato: Tratti dei Non Morti
Posizione: Immunità.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/universal-monster-rules#TOC-Undead-Traits-Ex-