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===Evocare (Mag)===
Una creatura con la capacità evocare può evocare altre creature specifiche della sua specie, come lanciando un incantesimo ''[[Evoca Mostri]]'', ma ha solitamente una probabilità di successo limitata (come specificato nella sua descrizione). Lanciare un d%: con un fallimento, nessuna creatura risponde all'evocazione. Le creature evocate ritornano automaticamente da dove sono venute dopo 1 ora. Una creatura evocata in questo modo non può utilizzare [[Incantesimi]] o [[Capacità Magiche]] che richiedano componenti materiali che costino più di 1 mo, a meno che non le vengano fornite, e neppure può utilizzare la propria capacità evocare per 1 ora. Ai fini dei [[Tiri Salvezza]] su [[Volontà]], delle prove di LI e prove di [[Concentrazione]] viene fornito un appropriato livello dell'incantatore alla capacità evocare. Per aver sconfitto una creatura evocata non si ricevono [[Punti Esperienza]].<noinclude>
Una creatura con la capacità evocare può evocare altre creature specifiche della sua specie, come lanciando un incantesimo ''[[Evoca Mostri]]'', ma ha solitamente una probabilità di successo limitata (come specificato nella sua descrizione). Lanciare un d%: con un fallimento, nessuna creatura risponde all'evocazione. Le creature evocate ritornano automaticamente da dove sono venute dopo 1 ora. Una creatura evocata in questo modo non può utilizzare [[Incantesimi]] o [[Capacità Magiche]] che richiedano componenti materiali che costino più di 1 mo, a meno che non le vengano fornite, e neppure può utilizzare la propria capacità evocare per 1 ora. Ai fini dei [[Tiri Salvezza]] su [[Volontà]], delle prove di LI e prove di [[Concentrazione]] viene fornito un appropriato livello dell'incantatore alla capacità evocare. Per aver sconfitto una creatura evocata non si ricevono [[Punti Esperienza]].<noinclude>



Versione attuale delle 14:52, 8 apr 2019

Evocare (Mag)

Una creatura con la capacità evocare può evocare altre creature specifiche della sua specie, come lanciando un incantesimo Evoca Mostri, ma ha solitamente una probabilità di successo limitata (come specificato nella sua descrizione). Lanciare un d%: con un fallimento, nessuna creatura risponde all'evocazione. Le creature evocate ritornano automaticamente da dove sono venute dopo 1 ora. Una creatura evocata in questo modo non può utilizzare Incantesimi o Capacità Magiche che richiedano componenti materiali che costino più di 1 mo, a meno che non le vengano fornite, e neppure può utilizzare la propria capacità evocare per 1 ora. Ai fini dei Tiri Salvezza su Volontà, delle prove di LI e prove di Concentrazione viene fornito un appropriato livello dell'incantatore alla capacità evocare. Per aver sconfitto una creatura evocata non si ricevono Punti Esperienza.

Formato: 1/giorno-Evocare (livello 4, 1 Hezrou 35%)
Posizione: Capacità Magiche.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/universal-monster-rules#TOC-Summon-Sp-