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Versione delle 03:07, 13 nov 2018
Nome Talento | Tipo | Prerequisiti | Beneficio | Fonte |
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Stile dei Pestaggi | Combattimento, Stile | Colpo Senz'Armi Migliorato; Bonus di Attacco Base +6, privilegio di classe Raffica dell'Attaccabrighe o Raffica di Colpi | Si combinano tra loro i propri colpi senz'armi | Guida alle Classi |
Combattimento, Stile | Colpo Senz'Armi Migliorato, Stile dei Pestaggi; Attaccabrighe di 8° livello o Monaco di 8° livello, Bonus di Attacco Base +12 | Si può effettuare una Raffica dopo una Carica | Guida alle Classi | |
Combattimento, Stile | Colpo Senz'Armi Migliorato, Riposizionare Migliorato, Sbilanciare Migliorato, Stile dei Pestaggi; Attaccabrighe di 5° livello o Monaco di 5° livello, Bonus di Attacco Base +9 | Quando si usa Stile dei Pestaggi, è possibile tentare di effettuare una manovra di combattimento Riposizionare o Sbilanciare come azione gratuita | Guida alle Classi | |
Stile degli Affondi | Combattimento, Stile | Colpo Senz'Armi Migliorato; Bonus di Attacco Base +6, privilegio di classe Raffica dell'Attaccabrighe o Raffica di Colpi | Si ottiene bonus al danno quando due o più dei propri colpi senz'armi vanno a segno contro lo stesso avversario durante il proprio turno | Guida alle Classi |
Combattimento, Stile | Colpo Senz'Armi Migliorato, Mobilità, Schivare, Stile degli Affondi; Attaccabrighe di 5° livello o Monaco di 5° livello, Bonus di Attacco Base +9 | Si è in grado di muoversi di 1,5 metri senza provocare Attacchi di Opportunità ogni qualvolta si va a segno con un colpo senz'armi | Guida alle Classi | |
Combattimento, Stile | Attacco Poderoso, Colpo Senz'Armi Migliorato, Danzatore degli Affondi, Mobilità, Schivare, Stile degli Affondi; Attaccabrighe di 8° livello o Monaco di 8° livello, Bonus di Attacco Base +12 | Incrementa il danno inflitto con Stile degli Affondi | Guida alle Classi | |
Stile del Cinghiale | Combattimento, Stile | Colpo Senz'Armi Migliorato, Intimidire 3 gradi | I colpi senz'armi infliggono danni contundenti o perforanti. | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Stile del Cinghiale, Intimidire 6 gradi | Si aggiungono danni perforanti agli attacchi senz'armi e si demoralizzano gli avversari. | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Ferocia del Cinghiale, Intimidire 9 gradi | Gli attacchi senz'armi infliggono danni da Sanguinamento | Guida al Combattimento | |
Stile del Djinni | Combattimento, Stile | Costituzione 13, Saggezza 15, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello. | Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da elettricità | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Stile del Djinni, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello. | Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza all'elettricità | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Saggezza 17, Spirito del Djinni, Bonus di Attacco Base +13 o Monaco di 11° livello. | Si usa Pugno Elementale per ammantarsi di elettricità | Guida al Combattimento | |
Stile del Drago | Combattimento, Stile | Forza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Acrobazia 3 gradi. | Si ottiene bonus +2 contro gli effetti di Paralisi, sonno e Stordimento e si può ignorare il terreno difficile | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Stile del Drago, Pugno Stordente, Acrobazia 5 gradi. | Si ottiene bonus agli attacchi senz'armi e si può rendere Scossi gli avversari | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Stile del Drago, Acrobazia 8 gradi. | Si ottiene un uso addizionale di Pugno Stordente e si può emettere un ruggito squassante | Guida al Combattimento | |
Stile del Figlio della Terra | Combattimento, Stile | Saggezza 13, Colpo Senz'Armi Migliorato, Acrobazia 3 gradi, tratto razziale Addestramento Difensivo, Nano o Gnomo, | La CA di Addestramento Difensivo aumenta di +6 contro i Giganti | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Sbilanciare Migliorato, Stile del Figlio della Terra, Acrobazia 6 gradi. | Si può Sbilanciare un gigante di Taglia non superiore a Enorme | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Pugno Stordente, Rovesciata del Figlio della Terra, Sbilanciare Superiore, Acrobazia 9 gradi. | Si può Sbilanciare un gigante di qualsiasi Taglia. Si usa Pugno Stordente dopo aver colpito con l'Attacco di Opportunità contro un gigante che si rialza | Guida al Combattimento | |
Stile del Janni | Combattimento, Stile | Acrobazia 3 gradi, Intrattenere (danza) 3 gradi, Colpo Senz'Armi Migliorato, | Si subisce solo penalità -1 alla CA quando si Carica, gli avversari che lo fiancheggiano hanno solo bonus +1 agli attacchi contro il personaggio | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Stile del Janni, Acrobazia 5 gradi, Intrattenere (danza) 5 gradi. | Dopo aver colpito con un attacco senz'armi, si ottiene bonus +4 alle Prove di Manovra in Combattimento Sbilanciare o Spingere | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Tempesta del Janni Acrobazia 8 gradi, Intrattenere (danza) 8 gradi. | Quando si salta si è sempre considerati come se si avesse una rincorsa e si infliggono danni doppi con una Carica in salto | Guida al Combattimento | |
Stile del Kirin | Combattimento, Stile | Colpo Senz'Armi Migliorato, Conoscenze (arcane) 6 gradi, Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione) 1 grado | Si può effettuare una prova di Conoscenze contro un avversario come Azione Veloce per ottenere dei bonus. | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Intelligenza 13, Stile del Kirin, Conoscenze (arcane) 9 gradi, Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione) 3 gradi. | Si ottiene Bonus Cognitivo +2 a identificare una creatura | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Colpo del Kirin, Conoscenze (arcane) 12 gradi, Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione) 5 gradi. | Si può prendere 10 per identificare una creatura usando Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione) | Guida al Combattimento | |
Stile del Marid | Combattimento, Stile | Costituzione 13, Saggezza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello. | Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da freddo | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Costituzione 15, Stile del Marid, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello. | Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza al freddo | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Saggezza 17, Spirito del Marid, Bonus di Attacco Base +13 o Monaco di 11° livello. | Si rilascia una linea di acqua gelata di 9 metri | Guida al Combattimento | |
Stile del Serpente | Combattimento, Stile | Colpo Senz'Armi Migliorato, Acrobazia 1 grado, Intuizione 3 gradi. | Si ottiene +2 alle prove di Intuizione e si infliggono danni perforanti con attacchi senz'armi | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Stile del Serpente, Acrobazia 3 gradi, Intuizione 6 gradi. | Si ottiene un bonus per evitare di cadere a terra Proni e si usano prove di Intuizione per confermare colpi critici | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Riflessi in Combattimento, Scatto del Serpente Acrobazia 6 gradi, Intuizione 9 gradi. | Se l'avversario manca il personaggio, si effettua un Attacco di Opportunità come Azione Immediata | Guida al Combattimento | |
Stile dell'Efreeti | Combattimento, Stile | Costituzione 13, Saggezza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello. | Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da fuoco | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Costituzione 15, Stile dell'Efreeti, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello | Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza al fuoco | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Saggezza 17, Posizione dell'Efreeti, Bonus di Attacco Base +13 o Monaco di 11° livello. | Si può emettere un cono di fuoco che incendia gli avversari. | Guida al Combattimento | |
Stile della Gru | Combattimento, Stile | Schivare, Colpo Senz'Armi Migliorato, Bonus di Attacco Base +2 o Monaco di 1° livello | Si subisce penalità -2 quando si combattendo sulla difensiva | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Stile della Gru, Bonus di Attacco Base +5 o Monaco di 5° livello. | Si può deviare un attacco per round mentre si combatte sulla difensiva o si usa Difesa Totale. | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Ala della Gru, Bonus di Attacco Base +8 o monaco di 7° livello. | Quando si devia un attacco, si può effettuare un Attacco di Opportunità | Guida al Combattimento | |
Stile della Mantide | Combattimento, Stile | Pugno Stordente, Guarire 3 gradi. | Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Stordente e la CD aumenta di +2 | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Stile della Mantide, Guarire 6 gradi. | Si considerano metà dei propri livelli non da Monaco come livello da Monaco per gli effetti di Pugno Stordente | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Saggezza della Mantide, Guarire 9 gradi. | Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Stordente e si può rendere Abbagliato e Barcollante un avversario Affaticato | Guida al Combattimento | |
Stile della Pantera | Combattimento, Stile | Saggezza 13, Colpo Senz'Armi Migliorato, Riflessi in Combattimento | Si può reagire contro gli avversari che effettuano Attacchi d'Opportunità contro il personaggio | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Saggezza 15, Stile della Pantera. | Si reagisce come Azione Gratuita anziché Veloce | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Artigli della Pantera. | Gli attacchi di reazione si risolvono prima dell'attacco | Guida al Combattimento | |
Stile della Scimmia | Combattimento, Stile | Saggezza 13, Acrobazia 5 gradi, Scalare 5 gradi, Colpo Senz'Armi Migliorato. | Si aggiunge il bonus di Saggezza alle prove di Acrobazia e non si subiscono penalità quando si attacca da Proni | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Stile della Scimmia, Acrobazia 8 gradi, Scalare 8 gradi. | Si aggiunge il bonus di Saggezza alle prove di Scalare e ci si arrampica e striscia a metà velocità | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Movimenti della Scimmia, Pugno Stordente, Acrobazia 11 gradi, Scalare 11 gradi. | Dopo aver colpito con successo conPugno Stordente, ci si può muovere in un quadretto adiacente. | Guida al Combattimento | |
Stile della Tartaruga Azzannatrice | Combattimento, Stile | Colpo Senz'Armi Migliorato, Bonus di Attacco Base +1 o Monaco di 1° livello | Si ottiene Bonus di Scudo +1 alla CA quando almeno una mano è libera | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Lottare Migliorato, Stile della Tartaruga Azzannatrice, Bonus di Attacco Base +3 o Monaco di 3° livello. | Il proprio Bonus di Scudo si applica alle proprie DMC e CA di contatto | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Zampata della Tartaruga Azzannatrice Bonus di Attacco Base +5 o Monaco di 5° livello. | Il bonus alla CA aumenta di 2 e gli avversari ricevono penalità -4 per confermare i critici | Guida al Combattimento | |
Stile della Tigre | Combattimento, Stile | Colpo Senz'Armi Migliorato, Bonus di Attacco Base +3 o Monaco di 3° livello | Si ottiene bonus +2 alla DMC contro Oltrepassare, Sbilanciare e Spingere e si infliggono danni taglienti | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Stile della Tigre, Bonus di Attacco Base +6 o Monaco di 5° livello. | Si può effettuare un singolo attacco con entrambe le mani, e si combinano i risultati | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Artigli della Tigre, Attacco Poderoso, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 8° livello. | Si può applicare la penalità di Attacco Poderoso alla CA | Guida al Combattimento | |
Stile delle Prese | Combattimento, Stile | Lottare Migliorato; Bonus di Attacco Base +6, privilegio di classe Raffica dell'Attaccabrighe o Raffica di Colpi | Non si subisce penalità quando si afferra un avversario usando una sola mano, si mantiene il proprio bonus di Destrezza alla CA mentre si sta immobilizzando | Guida alle Classi |
Combattimento, Stile | Lottare Migliorato, Stile delle Prese; Attaccabrighe di 4° livello o Monaco di 4° livello, Bonus di Attacco Base +8 | Ci si sposta più lontano con avversari In Lotta | Guida alle Classi | |
Combattimento, Stile | Lottare Migliorato, Stile delle Prese, Trascinata con Presa; Attaccabrighe di 8° livello o Monaco di 8° livello, Bonus di Attacco Base +12 | È possibile afferrare due avversari piuttosto che uno solo | Guida alle Classi | |
Stile dello Shaitan | Combattimento, Stile | Costituzione 13, Saggezza 15, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello. | Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da acido | Guida al Combattimento |
Combattimento, Stile | Costituzione 15, Stile dello Shaitan, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello. | Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza all'acido | Guida al Combattimento | |
Combattimento, Stile | Saggezza 17, Pelle dello Shaitan, Bonus di Attacco Base +13 o monaco di 11° livello. | Rilascia una colonna di acido di 6 metri | Guida al Combattimento |