Nome Talento
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Tipo
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Prerequisiti
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Beneficio
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Fonte
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Stile dei Pestaggi
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Combattimento, Stile
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Colpo Senz'Armi Migliorato; Bonus di Attacco Base +6, privilegio di classe Raffica dell'Attaccabrighe o Raffica di Colpi
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Si combinano tra loro i propri colpi senz'armi
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Guida alle Classi
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Combattimento, Stile
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Colpo Senz'Armi Migliorato, Stile dei Pestaggi; Attaccabrighe di 8° livello o Monaco di 8° livello, Bonus di Attacco Base +12
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Si può effettuare una Raffica dopo una Carica
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Guida alle Classi
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Combattimento, Stile
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Colpo Senz'Armi Migliorato, Riposizionare Migliorato, Sbilanciare Migliorato, Stile dei Pestaggi; Attaccabrighe di 5° livello o Monaco di 5° livello, Bonus di Attacco Base +9
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Quando si usa Stile dei Pestaggi, è possibile tentare di effettuare una manovra di combattimento Riposizionare o Sbilanciare come azione gratuita
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Guida alle Classi
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Stile degli Affondi
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Combattimento, Stile
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Colpo Senz'Armi Migliorato; Bonus di Attacco Base +6, privilegio di classe Raffica dell'Attaccabrighe o Raffica di Colpi
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Si ottiene bonus al danno quando due o più dei propri colpi senz'armi vanno a segno contro lo stesso avversario durante il proprio turno
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Guida alle Classi
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Combattimento, Stile
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Colpo Senz'Armi Migliorato, Mobilità, Schivare, Stile degli Affondi; Attaccabrighe di 5° livello o Monaco di 5° livello, Bonus di Attacco Base +9
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Si è in grado di muoversi di 1,5 metri senza provocare Attacchi di Opportunità ogni qualvolta si va a segno con un colpo senz'armi
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Guida alle Classi
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Combattimento, Stile
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Attacco Poderoso, Colpo Senz'Armi Migliorato, Danzatore degli Affondi, Mobilità, Schivare, Stile degli Affondi; Attaccabrighe di 8° livello o Monaco di 8° livello, Bonus di Attacco Base +12
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Incrementa il danno inflitto con Stile degli Affondi
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Guida alle Classi
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Stile del Cinghiale
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Combattimento, Stile
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Colpo Senz'Armi Migliorato, Intimidire 3 gradi
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I colpi senz'armi infliggono danni contundenti o perforanti.
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Stile del Cinghiale, Intimidire 6 gradi
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Si aggiungono danni perforanti agli attacchi senz'armi e si demoralizzano gli avversari.
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Ferocia del Cinghiale, Intimidire 9 gradi
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Gli attacchi senz'armi infliggono danni da Sanguinamento
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Guida al Combattimento
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Stile del Djinni
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Combattimento, Stile
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Costituzione 13, Saggezza 15, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello.
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Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da elettricità
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Stile del Djinni, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello.
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Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza all'elettricità
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Saggezza 17, Spirito del Djinni, Bonus di Attacco Base +13 o Monaco di 11° livello.
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Si usa Pugno Elementale per ammantarsi di elettricità
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Guida al Combattimento
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Stile del Drago
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Combattimento, Stile
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Forza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Acrobazia 3 gradi.
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Si ottiene bonus +2 contro gli effetti di Paralisi, sonno e Stordimento e si può ignorare il terreno difficile
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Stile del Drago, Pugno Stordente, Acrobazia 5 gradi.
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Si ottiene bonus agli attacchi senz'armi e si può rendere Scossi gli avversari
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Stile del Drago, Acrobazia 8 gradi.
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Si ottiene un uso addizionale di Pugno Stordente e si può emettere un ruggito squassante
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Guida al Combattimento
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Stile del Figlio della Terra
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Combattimento, Stile
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Saggezza 13, Colpo Senz'Armi Migliorato, Acrobazia 3 gradi, tratto razziale Addestramento Difensivo, Nano o Gnomo,
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La CA di Addestramento Difensivo aumenta di +6 contro i Giganti
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Sbilanciare Migliorato, Stile del Figlio della Terra, Acrobazia 6 gradi.
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Si può Sbilanciare un gigante di Taglia non superiore a Enorme
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Pugno Stordente, Rovesciata del Figlio della Terra, Sbilanciare Superiore, Acrobazia 9 gradi.
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Si può Sbilanciare un gigante di qualsiasi Taglia. Si usa Pugno Stordente dopo aver colpito con l'Attacco di Opportunità contro un gigante che si rialza
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Guida al Combattimento
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Stile del Janni
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Combattimento, Stile
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Acrobazia 3 gradi, Intrattenere (danza) 3 gradi, Colpo Senz'Armi Migliorato,
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Si subisce solo penalità -1 alla CA quando si Carica, gli avversari che lo fiancheggiano hanno solo bonus +1 agli attacchi contro il personaggio
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Stile del Janni, Acrobazia 5 gradi, Intrattenere (danza) 5 gradi.
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Dopo aver colpito con un attacco senz'armi, si ottiene bonus +4 alle Prove di Manovra in Combattimento Sbilanciare o Spingere
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Tempesta del Janni Acrobazia 8 gradi, Intrattenere (danza) 8 gradi.
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Quando si salta si è sempre considerati come se si avesse una rincorsa e si infliggono danni doppi con una Carica in salto
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Guida al Combattimento
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Stile del Kirin
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Combattimento, Stile
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Colpo Senz'Armi Migliorato, Conoscenze (arcane) 6 gradi, Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione) 1 grado
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Si può effettuare una prova di Conoscenze contro un avversario come Azione Veloce per ottenere dei bonus.
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Intelligenza 13, Stile del Kirin, Conoscenze (arcane) 9 gradi, Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione) 3 gradi.
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Si ottiene Bonus Cognitivo +2 a identificare una creatura
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Colpo del Kirin, Conoscenze (arcane) 12 gradi, Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione) 5 gradi.
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Si può prendere 10 per identificare una creatura usando Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione)
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Guida al Combattimento
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Stile del Marid
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Combattimento, Stile
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Costituzione 13, Saggezza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello.
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Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da freddo
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Costituzione 15, Stile del Marid, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello.
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Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza al freddo
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Saggezza 17, Spirito del Marid, Bonus di Attacco Base +13 o Monaco di 11° livello.
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Si rilascia una linea di acqua gelata di 9 metri
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Guida al Combattimento
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Stile del Serpente
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Combattimento, Stile
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Colpo Senz'Armi Migliorato, Acrobazia 1 grado, Intuizione 3 gradi.
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Si ottiene +2 alle prove di Intuizione e si infliggono danni perforanti con attacchi senz'armi
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Stile del Serpente, Acrobazia 3 gradi, Intuizione 6 gradi.
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Si ottiene un bonus per evitare di cadere a terra Proni e si usano prove di Intuizione per confermare colpi critici
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Riflessi in Combattimento, Scatto del Serpente Acrobazia 6 gradi, Intuizione 9 gradi.
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Se l'avversario manca il personaggio, si effettua un Attacco di Opportunità come Azione Immediata
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Guida al Combattimento
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Stile dell'Efreeti
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Combattimento, Stile
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Costituzione 13, Saggezza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello.
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Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da fuoco
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Costituzione 15, Stile dell'Efreeti, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello
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Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza al fuoco
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Saggezza 17, Posizione dell'Efreeti, Bonus di Attacco Base +13 o Monaco di 11° livello.
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Si può emettere un cono di fuoco che incendia gli avversari.
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Guida al Combattimento
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Stile della Gru
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Combattimento, Stile
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Schivare, Colpo Senz'Armi Migliorato, Bonus di Attacco Base +2 o Monaco di 1° livello
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Si subisce penalità -2 quando si combattendo sulla difensiva
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Stile della Gru, Bonus di Attacco Base +5 o Monaco di 5° livello.
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Si può deviare un attacco per round mentre si combatte sulla difensiva o si usa Difesa Totale.
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Ala della Gru, Bonus di Attacco Base +8 o monaco di 7° livello.
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Quando si devia un attacco, si può effettuare un Attacco di Opportunità
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Guida al Combattimento
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Stile della Mantide
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Combattimento, Stile
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Pugno Stordente, Guarire 3 gradi.
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Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Stordente e la CD aumenta di +2
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Stile della Mantide, Guarire 6 gradi.
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Si considerano metà dei propri livelli non da Monaco come livello da Monaco per gli effetti di Pugno Stordente
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Saggezza della Mantide, Guarire 9 gradi.
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Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Stordente e si può rendere Abbagliato e Barcollante un avversario Affaticato
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Guida al Combattimento
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Stile della Pantera
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Combattimento, Stile
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Saggezza 13, Colpo Senz'Armi Migliorato, Riflessi in Combattimento
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Si può reagire contro gli avversari che effettuano Attacchi d'Opportunità contro il personaggio
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Saggezza 15, Stile della Pantera.
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Si reagisce come Azione Gratuita anziché Veloce
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Artigli della Pantera.
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Gli attacchi di reazione si risolvono prima dell'attacco
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Guida al Combattimento
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Stile della Scimmia
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Combattimento, Stile
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Saggezza 13, Acrobazia 5 gradi, Scalare 5 gradi, Colpo Senz'Armi Migliorato.
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Si aggiunge il bonus di Saggezza alle prove di Acrobazia e non si subiscono penalità quando si attacca da Proni
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Stile della Scimmia, Acrobazia 8 gradi, Scalare 8 gradi.
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Si aggiunge il bonus di Saggezza alle prove di Scalare e ci si arrampica e striscia a metà velocità
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Movimenti della Scimmia, Pugno Stordente, Acrobazia 11 gradi, Scalare 11 gradi.
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Dopo aver colpito con successo conPugno Stordente, ci si può muovere in un quadretto adiacente.
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Guida al Combattimento
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Stile della Tartaruga Azzannatrice
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Combattimento, Stile
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Colpo Senz'Armi Migliorato, Bonus di Attacco Base +1 o Monaco di 1° livello
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Si ottiene Bonus di Scudo +1 alla CA quando almeno una mano è libera
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Lottare Migliorato, Stile della Tartaruga Azzannatrice, Bonus di Attacco Base +3 o Monaco di 3° livello.
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Il proprio Bonus di Scudo si applica alle proprie DMC e CA di contatto
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Zampata della Tartaruga Azzannatrice Bonus di Attacco Base +5 o Monaco di 5° livello.
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Il bonus alla CA aumenta di 2 e gli avversari ricevono penalità -4 per confermare i critici
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Guida al Combattimento
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Stile della Tigre
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Combattimento, Stile
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Colpo Senz'Armi Migliorato, Bonus di Attacco Base +3 o Monaco di 3° livello
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Si ottiene bonus +2 alla DMC contro Oltrepassare, Sbilanciare e Spingere e si infliggono danni taglienti
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Stile della Tigre, Bonus di Attacco Base +6 o Monaco di 5° livello.
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Si può effettuare un singolo attacco con entrambe le mani, e si combinano i risultati
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Artigli della Tigre, Attacco Poderoso, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 8° livello.
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Si può applicare la penalità di Attacco Poderoso alla CA
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Guida al Combattimento
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Stile delle Prese
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Combattimento, Stile
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Lottare Migliorato; Bonus di Attacco Base +6, privilegio di classe Raffica dell'Attaccabrighe o Raffica di Colpi
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Non si subisce penalità quando si afferra un avversario usando una sola mano, si mantiene il proprio bonus di Destrezza alla CA mentre si sta immobilizzando
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Guida alle Classi
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Combattimento, Stile
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Lottare Migliorato, Stile delle Prese; Attaccabrighe di 4° livello o Monaco di 4° livello, Bonus di Attacco Base +8
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Ci si sposta più lontano con avversari In Lotta
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Guida alle Classi
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Combattimento, Stile
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Lottare Migliorato, Stile delle Prese, Trascinata con Presa; Attaccabrighe di 8° livello o Monaco di 8° livello, Bonus di Attacco Base +12
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È possibile afferrare due avversari piuttosto che uno solo
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Guida alle Classi
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Stile dello Shaitan
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Combattimento, Stile
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Costituzione 13, Saggezza 15, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello.
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Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da acido
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Costituzione 15, Stile dello Shaitan, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello.
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Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza all'acido
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Guida al Combattimento
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Combattimento, Stile
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Saggezza 17, Pelle dello Shaitan, Bonus di Attacco Base +13 o monaco di 11° livello.
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Rilascia una colonna di acido di 6 metri
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Guida al Combattimento
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