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  | Si è in grado di aggiustare le minuscole variabili che influenzano l’immediato futuro di una creatura in modo da concedere al bersaglio un pizzico di fortuna al momento giusto.
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  | Misteri Occulti
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Versione delle 16:15, 10 set 2023

Lista da Assassino della Mantide Rossa di Golarion

In questa sezione vengono presentate tutte quegli Incantesimi da Assassino della Mantide Rossa, che sono legati esclusivamente al mondo di Golarion e non fanno, quindi, parte del Regolamento PRD.

Livello 1

Incantesimo M/F Descrizione Fonte
Disarmare Bruciante - Questo incantesimo fa diventare istantaneamente ustionante un oggetto di metallo infliggendo 1d4 danni per LI (max 5d4) se non lo lascia cadere. Cheliax, L'Impero dei Diavoli
Esibire Crest F Permette di esibire il crest del soggetto sui soprabiti che indossa e gli scudi che imbraccia. Compendio del Mare Interno 1
Moneta di Sangue - Ci si taglia una mano per sfruttare il sangue come componente materiale dell'incantesimo successivo. Ascesa dei Signori delle Rune
Numero Fortunato - Si è in grado di aggiustare le minuscole variabili che influenzano l’immediato futuro di una creatura in modo da concedere al bersaglio un pizzico di fortuna al momento giusto. Misteri Occulti
Questo elemento è stato realizzato per il regolamento 3.5 e potrebbe creare problemi con le altre regole. Riconoscere gli Schemi - L’incantatore ottiene un bonus pari a metà del suo livello (minimo +1) alle prove di Percezione per notare quando qualcosa è fuori posto in una struttura. Seconda Oscurità
Trasferire Tatuaggio M Si sposta un tatuaggio magico da una creatura ad un'altra. Compendio del Mare Interno 1
Vestizione Rapida di Serren M Fa indossare istantaneamente ai bersagli le armature prescelte. Compendio del Mare Interno 1

Livello 2

Incantesimo M/F Descrizione Fonte
Coagulo di Carne M Si provoca la mutazione degli arti del bersaglio per intralciare attacchi, difese o movimento. Compendio del Mare Interno 1
Coagulo di Carne (Mitico) M Si provoca la mutazione degli arti del bersaglio per intralciare attacchi, difese o movimento. Origini Mitiche
Compagno Portatile - Trasforma un animale con atteggiamenti premurosi in una statuina portatile. Compendio del Mare Interno 1
Condotto Arcano M Si utilizza un nemico come punto d'origine per un incantesimo a cono, cilindro, linea o sfera. Compendio del Mare Interno 1
Galleggiamento - Le creature e oggetti influenzati galleggiano naturalmente su qualsiasi massa d'acqua profonda. Pirati del Mare Interno
Pozione Tatuatrice M Trasforma una Pozione in un Incantesimo Tatuato quando viene bevuta. Compendio del Mare Interno 1
Veste del Comando - Fa sembrare l'incantatore una presenza autorevole. Concede bonus +5 a Diplomazia e Intimidire e bonus +10 a Camuffare e Raggirare se si vuole apparire tale. Ascesa dei Signori delle Rune

Livello 3

Incantesimo M/F Descrizione Fonte
Arma Cauterizzante M Si infonde un’arma con una debole ma dannosa energia che ostacola le cura accelerate e la Rigenerazione. Introduzione alla Società dei Cercatori
Barriera Esplosiva M Crea un muro instabile per Copertura che infine esplode infliggendo 2d6 danni taglienti più 1d6 sonori/3 livelli. Compendio del Mare Interno 1
Doppio di Stoffa M Come Simulacro, ma è possibile duplicare solo se stessi, ed il duplicato è composto di stoffa e vimini invece che di ghiaccio e neve. Cheliax, L'Impero dei Diavoli
Luce Rubata F Si intrappola all’interno della gemma un’immagine di tutto ciò che è visibile in un cono di 9 metri a partire dalla gemma, in una direzione a propria scelta. In alternativa, è possibile catturare un’immagine meno dettagliata di un singolo oggetto visibile. Guida Pratica alla Società dei Cercatori
Passo del Gorilla M Il soggetto ottiene velocità di scalare di 9 m e Bonus Razziale +8 alle prove di Scalare. Sargava, La Colonia Perduta
Runa della Durevolezza M Si inscrive una runa angolare sulla superficie di un’arma, aumentando i suoi Punti Ferita. Nani di Golarion
Serra Armatura di Serren M Le giunture dell'armatura del bersaglio si induriscono ostacolandone i movimenti. Compendio del Mare Interno 1

Livello 4

Incantesimo M/F Descrizione Fonte
Barbigli d'Ombra M Crea una Catena Chiodata Immorale che irradia oscurità attorno a sé. Compendio del Mare Interno 1
Creare Appigli M Si crea un percorso di appigli su pareti di terra, intonaco, pietra o legno (ma non su pareti fatte di metallo o altri materiali più duri). Esploratori di Dungeon
Forma Parassitica I - Si assumono la forma e alcuni poteri di un Parassita. Guida alla Magia
Forma Parassitica I (Mitico) - Si assumono la forma e alcuni poteri di un Parassita. Origini Mitiche
Infondere Volo M Si conferisce a un oggetto di taglia Grande o inferiore toccato la capacità di Volare alla velocità di 12 metri con manovrabilità media. Origini Mitiche
Infondere Volo (Mitico) M Si conferisce a un oggetto di taglia Grande o inferiore toccato la capacità di Volare alla velocità di 12 metri con manovrabilità media. Si può conferire anche a taglie più grandi con l'uso del Potere Mitico. Origini Mitiche
Parassita Abissale - Si infondono a una creatura Parassita e/o Sciami diversi benefici. Ira dei Giusti
Pellicola di Lordura - Si fa sì che la carne del bersaglio trasudi uno strato di melma putrescente con un fetore orribile. Piaga del Mondo

Fonte: https://aonprd.com/PrestigeClassesDisplay.aspx?ItemName=Red%20Mantis%20Assassin