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*''Seme della Vita (Mag)'' Un signore empireo può toccare una creatura consenziente e infonderle potere magico curativo. Il bersaglio irradia un'aura di bene come se fosse un [[Tipo Esterno|Esterno]] e ottiene bonus cognitivo +2 a tutti i [[TS|Tiri Salvezza]] contro gli effetti di energia negativa e morte. Come [[Azioni Standard|Azione Standard]], il bersaglio può rilasciare questa energia, dentro di sè come un incantesimo di ''[[Guarigione]]'' su se stesso o verso l'esterno come un incantesimo ''[[Cura Ferite Critiche di Massa]]'' sugli alleati entro 9 metri (LI 15°). Se non rilasciata, l'energia si dissipa in modo innocuo dopo 24 ore. Il signore empireo può usare questa capacità 5 volte al giorno, ma solo su altre creature. | *''Seme della Vita (Mag)'' Un signore empireo può toccare una creatura consenziente e infonderle potere magico curativo. Il bersaglio irradia un'aura di bene come se fosse un [[Tipo Esterno|Esterno]] e ottiene bonus cognitivo +2 a tutti i [[TS|Tiri Salvezza]] contro gli effetti di energia negativa e morte. Come [[Azioni Standard|Azione Standard]], il bersaglio può rilasciare questa energia, dentro di sè come un incantesimo di ''[[Guarigione]]'' su se stesso o verso l'esterno come un incantesimo ''[[Cura Ferite Critiche di Massa]]'' sugli alleati entro 9 metri (LI 15°). Se non rilasciata, l'energia si dissipa in modo innocuo dopo 24 ore. Il signore empireo può usare questa capacità 5 volte al giorno, ma solo su altre creature. | ||
*''Teletrasporto Superiore (Mag)'' Un signore empireo può usare ''[[Teletrasporto Superiore]]'' a volontà (LI 20°). | *''Teletrasporto Superiore (Mag)'' Un signore empireo può usare ''[[Teletrasporto Superiore]]'' a volontà (LI 20°). | ||
*Un signore empireo può concedere incantesimi ai suoi servitori come se fosse una divinità. I domini di un signore empireo sono [[Dominio del Bene|Bene]], [[Dominio del Caos|Caos]] (se caotico), [[Dominio della Legge|Legge]] (se legale) e altri due legati al suo tema e alle sue sfere di influenza (o tre se non è né caotico né legale). Come una divinità, un signore empireo ha un'arma preferita. | *Un signore empireo può concedere incantesimi ai suoi servitori come se fosse una divinità. I domini di un signore empireo sono [[Dominio del Bene|Bene]], [[Dominio del Caos|Caos]] (se caotico), [[Dominio della Legge|Legge]] (se legale) e altri due legati al suo tema e alle sue sfere di influenza (o tre se non è né caotico né legale). Come una divinità, un signore empireo ha un'arma preferita.<noinclude> | ||
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'''Formato''': Tratti dei Signori Empirei | '''Formato''': Tratti dei Signori Empirei |
Versione attuale delle 15:09, 8 apr 2019
Tratti dei Signori Empirei (Mag, Str o Sop)
Un signore empireo è uno dei maggiori esponenti delle razze degli Agathion, degli Angeli, degli Arconti e degli Azata, e talvolta viene adorato come una divinità. Tutti i signori empirei sono Esterni buoni che hanno almeno GS 21. A meno che non sia indicato diversamente nelle loro statistiche, i signori empirei oltre ai tratti degli Agathion, degli Angeli, degli Arconti e degli Azata hanno una serie di tratti specifici che vengono qui riportati.
- Aura Primeva (Sop) Un'aura di potere primevo circonda ogni signore empireo. Gli effetti di quest'aura sono unici per ciascun signore empireo.
- Immunità ai danni e al risucchio di caratteristica, agli effetti di charme, agli effetti di compulsione, agli effetti di morte, al risucchio di energia e alla pietrificazione.
- Le armi naturali di un signore empireo e quelle che impugna, sono considerate buone e epiche ai fini di superare la riduzione del danno.
- Le resistenze all'energia degli Agathion, degli Angeli, degli Arconti e degli Azata aumentano a 30.
- Percezione Cieca 18 metri.
- Rigenerazione (Str) solo il danno epico e malvagio, o il danno di creatura di potere pari o superiore (come un arcidiavolo, una divinità, un signore dei demoni o un signore dei protean) interrompe la rigenerazione di un signore empireo.
- Seme della Vita (Mag) Un signore empireo può toccare una creatura consenziente e infonderle potere magico curativo. Il bersaglio irradia un'aura di bene come se fosse un Esterno e ottiene bonus cognitivo +2 a tutti i Tiri Salvezza contro gli effetti di energia negativa e morte. Come Azione Standard, il bersaglio può rilasciare questa energia, dentro di sè come un incantesimo di Guarigione su se stesso o verso l'esterno come un incantesimo Cura Ferite Critiche di Massa sugli alleati entro 9 metri (LI 15°). Se non rilasciata, l'energia si dissipa in modo innocuo dopo 24 ore. Il signore empireo può usare questa capacità 5 volte al giorno, ma solo su altre creature.
- Teletrasporto Superiore (Mag) Un signore empireo può usare Teletrasporto Superiore a volontà (LI 20°).
- Un signore empireo può concedere incantesimi ai suoi servitori come se fosse una divinità. I domini di un signore empireo sono Bene, Caos (se caotico), Legge (se legale) e altri due legati al suo tema e alle sue sfere di influenza (o tre se non è né caotico né legale). Come una divinità, un signore empireo ha un'arma preferita.
Formato: Tratti dei Signori Empirei
Posizione: Qualità Speciali.