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'''Tiro Salvezza''': nessuno<br>
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'''Resistenza agli Incantesimi''': no<br>
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'''Descrizione''': Si infonde in un proiettile, come una freccia o uno shuriken, energia sacra così che infligga danni extra ai [[Tipo Non Morto|Non Morti]] pari a quelli inflitti dal privilegio [[Paladino#Imposizione delle Mani (Sop)|Imposizione delle Mani]]. Questo danno extra non viene moltiplicato in caso di colpo critico. Anche se questo incantesimo non consuma un uso giornaliero del privilegio di classe imporre le mani, bisogna possederne almeno un uso giornaliero per lanciare questo incantesimo. Se il proiettile colpisce un bersaglio o viene distrutto prima del termine della durata, l'incantesimo si scarica.
'''Descrizione''': Si infonde in un proiettile, come una freccia o uno [[Armi/Shuriken|Shuriken]], energia sacra così che infligga danni extra ai [[Tipo Non Morto|Non Morti]] pari a quelli inflitti dal privilegio [[Paladino#Imposizione delle Mani (Sop)|Imposizione delle Mani]]. Questo danno extra non viene moltiplicato in caso di colpo critico. Anche se questo incantesimo non consuma un uso giornaliero del privilegio di classe imporre le mani, bisogna possederne almeno un uso giornaliero per lanciare questo incantesimo. Se il proiettile colpisce un bersaglio o viene distrutto prima del termine della durata, l'incantesimo si scarica.
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/divine-arrow
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Versione attuale delle 13:12, 1 apr 2019

Freccia Divina

Scuola: Trasmutazione [bene]
Livello: Paladino 2
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 proiettile
Durata: 1 round/livello o finché non viene scaricato
Tiro Salvezza: nessuno
Resistenza agli Incantesimi: no
Descrizione: Si infonde in un proiettile, come una freccia o uno Shuriken, energia sacra così che infligga danni extra ai Non Morti pari a quelli inflitti dal privilegio Imposizione delle Mani. Questo danno extra non viene moltiplicato in caso di colpo critico. Anche se questo incantesimo non consuma un uso giornaliero del privilegio di classe imporre le mani, bisogna possederne almeno un uso giornaliero per lanciare questo incantesimo. Se il proiettile colpisce un bersaglio o viene distrutto prima del termine della durata, l'incantesimo si scarica.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/divine-arrow