?>Lince202
 
mNessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 11: Riga 11:
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega (innocuo, oggetto)<br>
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega (innocuo, oggetto)<br>
'''Resistenza agli incantesimi''': sì (innocuo, oggetto)<br>
'''Resistenza agli incantesimi''': sì (innocuo, oggetto)<br>
'''Descrizione:''' Con questo incantesimo si trasmutano fino a 3 sassi non più grandi di proiettili da fionda in modo che acquistino più forza nel colpire il bersaglio una volta lanciati o scagliati con la fionda. Se lanciati hanno un incremento di gittata di 6 metri. Se scagliati con una fionda, bisogna considerarli come proiettili normali (incremento di gittata di 15 metri). Questo incantesimo dà loro [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] +1 ai [[Tiri per Colpire]] e per i danni. La creatura che usa le pietre deve compiere un normale attacco a distanza per utilizzare le pietre. Ogni pietra che colpisce infligge 1d6+1 danni (incluso il [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] dell’incantesimo) o 2d6+2 contro i [[Tipo Non Morto|Non Morti]].
'''Descrizione:''' Con questo incantesimo si trasmutano fino a 3 sassi non più grandi di proiettili da fionda in modo che acquistino più forza nel colpire il bersaglio una volta lanciati o scagliati con la [[Armi/Fionda|Fionda]]. Se lanciati hanno un incremento di gittata di 6 metri. Se scagliati con una [[Armi/Fionda|Fionda]], bisogna considerarli come proiettili normali (incremento di gittata di 15 metri). Questo incantesimo dà loro [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] +1 ai [[Tiri per Colpire]] e per i danni. La creatura che usa le pietre deve compiere un normale attacco a distanza per utilizzare le pietre. Ogni pietra che colpisce infligge 1d6+1 danni (incluso il [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] dell’incantesimo) o 2d6+2 contro i [[Tipo Non Morto|Non Morti]].
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/magic-stone
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/magic-stone

Versione attuale delle 12:45, 25 feb 2019

Pietra Magica

Scuola: Trasmutazione
Livello: Cacciatore 1, Chierico/Oracolo/Sacerdote Guerriero 1, Druido 1, Sciamano 1
Dominio: Terra 1
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, FD
Raggio di Azione: contatto
Bersagli: fino a 3 sassi toccati
Durata: 30 minuti o finché non viene scaricato
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo, oggetto)
Resistenza agli incantesimi: sì (innocuo, oggetto)
Descrizione: Con questo incantesimo si trasmutano fino a 3 sassi non più grandi di proiettili da fionda in modo che acquistino più forza nel colpire il bersaglio una volta lanciati o scagliati con la Fionda. Se lanciati hanno un incremento di gittata di 6 metri. Se scagliati con una Fionda, bisogna considerarli come proiettili normali (incremento di gittata di 15 metri). Questo incantesimo dà loro Bonus di Potenziamento +1 ai Tiri per Colpire e per i danni. La creatura che usa le pietre deve compiere un normale attacco a distanza per utilizzare le pietre. Ogni pietra che colpisce infligge 1d6+1 danni (incluso il Bonus di Potenziamento dell’incantesimo) o 2d6+2 contro i Non Morti.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/m/magic-stone