m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
 
Riga 3: Riga 3:
'''Scuola''': [[Necromanzia]] [maledizione]<br>
'''Scuola''': [[Necromanzia]] [maledizione]<br>
'''Livello''': [[Cacciatore]] 5, [[Chierico]]/[[Oracolo]]/[[Sacerdote Guerriero]] 4, [[Druido]] 5, [[Fattucchiere]] 5, [[Sciamano]] 5<br>
'''Livello''': [[Cacciatore]] 5, [[Chierico]]/[[Oracolo]]/[[Sacerdote Guerriero]] 4, [[Druido]] 5, [[Fattucchiere]] 5, [[Sciamano]] 5<br>
'''Dominio''': [[Sottodominio degli Antenati|Antenati]] 4<br>
'''Sottodominio''': [[Sottodominio degli Antenati|Antenati]] 4<br>
'''Tempo di Lancio''': 1 round<br>
'''Tempo di Lancio''': 1 round<br>
'''Componenti''': V, S, M/FD (ceneri e una fiala di acqua santa o sacrilega)<br>
'''Componenti''': V, S, M/FD (ceneri e una fiala di acqua santa o sacrilega)<br>

Versione attuale delle 16:11, 4 dic 2023

Riposo Eterno

Scuola: Necromanzia [maledizione]
Livello: Cacciatore 5, Chierico/Oracolo/Sacerdote Guerriero 4, Druido 5, Fattucchiere 5, Sciamano 5
Sottodominio: Antenati 4
Tempo di Lancio: 1 round
Componenti: V, S, M/FD (ceneri e una fiala di acqua santa o sacrilega)
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura morta toccata
Durata: permanente
Tiro Salvezza: nessuno
Resistenza agli Incantesimi: no
Descrizione: Si infligge una maledizione ad una creatura Morta che impedisce al suo spirito di ritornare. Chiunque lanci un incantesimo per comunicare con la creatura morta, riportarla in vita o mutarla in creatura Non Morta deve superare una prova di livello dell’incantatore con CD 11 più il livello dell’incantatore che ha lanciato Riposo Eterno. Riposo Eterno non può essere dissolto, ma può essere annullato con Rimuovi Maledizione o Spezzare Incantamento.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/r/rest-eternal