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'''Tiro Salvezza''':Tempra nega (innocuo)<br>
'''Tiro Salvezza''':Tempra nega (innocuo)<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Descrizione''': Con un singolo tocco, si trasferisce un po’ della propria essenza vitale al soggetto, trasferendogli i propri [[Punti Ferita]] e la propria determinazione. Quando si tocca il soggetto, gli si può trasferire fino ad un numero di [[Punti Ferita]] pari al proprio punteggio di [[Costituzione]]. Questi [[Punti Ferita]] guariscono il soggetto, ma non possono aumentare i suoi [[Punti Ferita]] oltre il punteggio massimo normale. Inoltre, il soggetto ottiene [[RD]]/male pari al bonus di [[Carisma]] dell’incantatore (se presente) per la durata dell’incantesimo.
'''Descrizione''': Con un singolo tocco, si trasferisce un po' della propria essenza vitale al soggetto, trasferendogli i propri [[Punti Ferita]] e la propria determinazione. Quando si tocca il soggetto, gli si può trasferire fino ad un numero di [[Punti Ferita]] pari al proprio punteggio di [[Costituzione]]. Questi [[Punti Ferita]] guariscono il soggetto, ma non possono aumentare i suoi [[Punti Ferita]] oltre il punteggio massimo normale. Inoltre, il soggetto ottiene [[RD]]/male pari al bonus di [[Carisma]] dell'incantatore (se presente) per la durata dell'incantesimo.
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/divine-transfer
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/divine-transfer

Versione attuale delle 01:18, 16 mag 2020

Trasferimento Divino

Scuola: Necromanzia
Livello: Paladino 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura vivente toccata
Durata: 1 round/livello
Tiro Salvezza:Tempra nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Con un singolo tocco, si trasferisce un po' della propria essenza vitale al soggetto, trasferendogli i propri Punti Ferita e la propria determinazione. Quando si tocca il soggetto, gli si può trasferire fino ad un numero di Punti Ferita pari al proprio punteggio di Costituzione. Questi Punti Ferita guariscono il soggetto, ma non possono aumentare i suoi Punti Ferita oltre il punteggio massimo normale. Inoltre, il soggetto ottiene RD/male pari al bonus di Carisma dell'incantatore (se presente) per la durata dell'incantesimo.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/divine-transfer