m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 10: Riga 10:
'''Tiro Salvezza''': nessuno<br>
'''Tiro Salvezza''': nessuno<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì<br>
'''Descrizione''': Incanalando potere divino nella forma di un raggio di sole, si proietta un fascio di luce dal palmo della propria mano aperta. Bisogna compiere con successo un attacco di contatto a distanza per colpire il bersaglio. Una creatura colpita da questo raggio di luce subisce 1d6 per livello dell’incantatore (massimo 10d6). Le creature [[Tipo Non Morto|Non Morte]] subiscono 1d8 danni per livello dell’incantatore (massimo 10d8), e le creature [[Tipo Non Morto|Non Morte]] particolarmente vulnerabili alla luce intensa subiscono 2d6 danni per livello dell’incantatore (massimo 20d6). I [[Tipo Costrutto|Costrutti]] subiscono 1d8 danni ogni 2 livelli dell'incantatore (massimo 5d8), mentre gli oggetti inanimati subiscono solo 1d6 danni ogni 2 livelli dell’incantatore (massimo 5d6).
'''Descrizione''': Incanalando potere divino nella forma di un raggio di sole, si proietta un fascio di luce dal palmo della propria mano aperta. Bisogna compiere con successo un attacco di contatto a distanza per colpire il bersaglio. Una creatura colpita da questo raggio di luce subisce 1d6 per livello dell'incantatore (massimo 10d6). Le creature [[Tipo Non Morto|Non Morte]] subiscono 1d8 danni per livello dell'incantatore (massimo 10d8), e le creature [[Tipo Non Morto|Non Morte]] particolarmente vulnerabili alla luce intensa subiscono 2d6 danni per livello dell'incantatore (massimo 20d6). I [[Tipo Costrutto|Costrutti]] subiscono 1d8 danni ogni 2 livelli dell'incantatore (massimo 5d8), mentre gli oggetti inanimati subiscono solo 1d6 danni ogni 2 livelli dell'incantatore (massimo 5d6).


Se una creatura colpita ha [[Sensibilità alla Luce|Sensibilità]] o [[Cecità alla Luce]], subisce penalità da quella debolezza per 1 round dopo essere stato colpita dalla luce.
Se una creatura colpita ha [[Sensibilità alla Luce|Sensibilità]] o [[Cecità alla Luce]], subisce penalità da quella debolezza per 1 round dopo essere stato colpita dalla luce.
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-magic/augmented-spells/#Searing_Light
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-magic/augmented-spells/#Searing_Light

Versione attuale delle 07:40, 14 gen 2021

Luce Incandescente (Mitico)

Scuola: Invocazione
Livello: Chierico/Oracolo/Sacerdote Guerriero 3, Inquisitore 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: medio (30 m + 3 m/livello)
Effetto: raggio
Durata: istantaneo
Tiro Salvezza: nessuno
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Incanalando potere divino nella forma di un raggio di sole, si proietta un fascio di luce dal palmo della propria mano aperta. Bisogna compiere con successo un attacco di contatto a distanza per colpire il bersaglio. Una creatura colpita da questo raggio di luce subisce 1d6 per livello dell'incantatore (massimo 10d6). Le creature Non Morte subiscono 1d8 danni per livello dell'incantatore (massimo 10d8), e le creature Non Morte particolarmente vulnerabili alla luce intensa subiscono 2d6 danni per livello dell'incantatore (massimo 20d6). I Costrutti subiscono 1d8 danni ogni 2 livelli dell'incantatore (massimo 5d8), mentre gli oggetti inanimati subiscono solo 1d6 danni ogni 2 livelli dell'incantatore (massimo 5d6).

Se una creatura colpita ha Sensibilità o Cecità alla Luce, subisce penalità da quella debolezza per 1 round dopo essere stato colpita dalla luce.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-magic/augmented-spells/#Searing_Light