m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 7: Riga 7:
'''Peso''': 1,5 kg
'''Peso''': 1,5 kg
==Descrizione==
==Descrizione==
Questo randello +1 è spesso decorato da grossi denti e da intagli che raffigurano le immagini stilizzate di svariati animali. Come azione standard, chi lo impugna può trasformare il randello nella testa o nell'arto di un animale, il danno dell’arma non cambia, ma cambia il tipo di danno a seconda della forma assunta dal randello: morso (perforante), artiglio (tagliente), incornata (perforante), schianto (contundente), pungiglione (perforante) o sperone (tagliente). Quando è trasformato, il randello è da considerarsi come un’arma naturale e un’arma manufatta ai fini di incantesimi ed effetti che potenziano o migliorano le armi naturali o quelle manufatte. Il randello è da considerarsi inoltre come un’arma naturale della sua attuale forma ai fini di talenti ed incantesimi che si affidano a specifiche armi naturali, quali [[Arma Focalizzata]] (morso) oppure l’incantesimo ''[[Artigli Insanguinati]]''. Se chi la impugna possiede la capacità forma selvatica può sfruttare un utilizzo di forma selvatica per aumentare il danno dell’arma di una categoria di taglia superiore per l’intera durata di quella forma selvatica fintanto che rimane in contatto con l’arma; se chi la impugna può assumere la forma selvatica a volontà, il danno del randello risulta sempre aumentato in questo modo. Se lasciato incustodito, il randello ritorna alla sua forma originaria.
Questo [[Armi/Randello|Randello]]+1 è spesso decorato da grossi denti e intagli di immagini stilizzate di animali. Come [[Azioni Standard|Azione Standard]], chi lo impugna può trasformare il randello nella testa o nell'arto di un animale, il danno dell’arma non cambia, ma cambia il tipo di danno in base alla forma assunta dal randello: morso (perforante), artiglio (tagliente), incornata (perforante), schianto (contundente), pungiglione (perforante) o sperone (tagliente). Quando è trasformato, il randello si considera un’arma naturale e un’arma manufatta ai fini di incantesimi ed effetti che potenziano o migliorano tali armi. Il randello si considera inoltre un’arma naturale della sua attuale forma ai fini di talenti e incantesimi che si affidano a specifiche armi naturali, come [[Arma Focalizzata]] (morso) o l’incantesimo ''[[Artigli Insanguinati]]''. Se chi la impugna possiede la capacità forma selvatica può sfruttare un utilizzo di forma selvatica per aumentare il danno dell’arma di una categoria di taglia superiore per l’intera durata di quella forma selvatica finché resta in contatto con l’arma; se chi la impugna può assumere la forma selvatica a volontà, il danno del randello è sempre aumentato in questo modo. Se lasciato incustodito, il randello ritorna alla sua forma originaria.
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Armi e Armature Magiche]], ''[[Randello Incantato]]''<br>
'''Requisiti''': [[Creare Armi e Armature Magiche]], ''[[Randello Incantato]]''<br>
'''Costo''': 3.800 mo
'''Costo''': 3.800 mo
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/magic-weapons/specific-magic-weapons/beaststrike-club
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/magic-weapons/specific-magic-weapons/beaststrike-club

Versione attuale delle 13:37, 26 ago 2019

Randello del Colpo Bestiale

Aura: Trasmutazione moderata
LI: 6°
Slot: nessuno
Prezzo: 7.300 mo
Peso: 1,5 kg

Descrizione

Questo Randello+1 è spesso decorato da grossi denti e intagli di immagini stilizzate di animali. Come Azione Standard, chi lo impugna può trasformare il randello nella testa o nell'arto di un animale, il danno dell’arma non cambia, ma cambia il tipo di danno in base alla forma assunta dal randello: morso (perforante), artiglio (tagliente), incornata (perforante), schianto (contundente), pungiglione (perforante) o sperone (tagliente). Quando è trasformato, il randello si considera un’arma naturale e un’arma manufatta ai fini di incantesimi ed effetti che potenziano o migliorano tali armi. Il randello si considera inoltre un’arma naturale della sua attuale forma ai fini di talenti e incantesimi che si affidano a specifiche armi naturali, come Arma Focalizzata (morso) o l’incantesimo Artigli Insanguinati. Se chi la impugna possiede la capacità forma selvatica può sfruttare un utilizzo di forma selvatica per aumentare il danno dell’arma di una categoria di taglia superiore per l’intera durata di quella forma selvatica finché resta in contatto con l’arma; se chi la impugna può assumere la forma selvatica a volontà, il danno del randello è sempre aumentato in questo modo. Se lasciato incustodito, il randello ritorna alla sua forma originaria.

Costruzione

Requisiti: Creare Armi e Armature Magiche, Randello Incantato
Costo: 3.800 mo


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/magic-weapons/specific-magic-weapons/beaststrike-club