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Un elmetto di controllo adatto a creature Piccole, Medie o Grandi è collegato da lunghi cavi ricurvi alle venature metalliche dello schifo. Ogni volta che una creatura parapsichica (che possieda livelli in una classe occulta, il talento [[Sensitività Parapsichica]] o la capacità di usare capacità magiche parapsichiche) indossa I'elmetto di controllo, lo schifo volante ottiene le capacità seguenti.  
Un elmetto di controllo adatto a creature Piccole, Medie o Grandi è collegato da lunghi cavi ricurvi alle venature metalliche dello schifo. Ogni volta che una creatura parapsichica (che possieda livelli in una classe occulta, il talento [[Sensitività Parapsichica]] o la capacità di usare capacità magiche parapsichiche) indossa I'elmetto di controllo, lo schifo volante ottiene le capacità seguenti.  
* Lo schifo può volare a una velocità massima di 30 metri con un'accelerazione di 9 metri.
* Lo schifo può volare a una velocità massima di 30 metri con un'accelerazione di 9 metri.
* Lo schifo ottiene [[Guarigione Rapida]] 5 quando viene ridotto a meno della metà dei suoi punti ferita iniziali. I danni oltre questa soglia devono essere riparati normalmente.  
* Lo schifo ottiene [[Guarigione Rapida]] 5 quando viene ridotto a meno della metà dei suoi punti ferita iniziali. I danni oltre questa soglia devono essere riparati normalmente. <br>Insieme alle capacità ottenute dallo schifo volante quando viene pilotato da una creatura parapsichica, il pilota guadagna le capacità aggiuntive seguenti.  
 
Insieme alle capacità ottenute dallo schifo volante quando viene pilotato da una creatura parapsichica, il pilota guadagna le capacità aggiuntive seguenti.  
* Ogni volta in cui il pilota lancia uno dei seguenti incantesimi da parapsichico, l'effetto si estende a tutto l'equipaggio dello schifo volante: ''[[Incantesimi/Barriera Mentale|Barriera Mentale]]'', ''[[Incantesimi/Fortezza dell'Intelletto|Fortezza dell'Intelletto]]'', ''[[Incantesimi/Scudo ai Pensieri|Scudo ai Pensieri]]'' e ''[[Incantesimi/Torre della Volontà di Ferro|Torre della Volontà di Ferro]]''. Questo si estende a tutte le versioni di tali incantesimi. Per una creatura l'effetto termina quando sbarca dalla nave prima del termine della durata dell'incantesimo.
* Ogni volta in cui il pilota lancia uno dei seguenti incantesimi da parapsichico, l'effetto si estende a tutto l'equipaggio dello schifo volante: ''[[Incantesimi/Barriera Mentale|Barriera Mentale]]'', ''[[Incantesimi/Fortezza dell'Intelletto|Fortezza dell'Intelletto]]'', ''[[Incantesimi/Scudo ai Pensieri|Scudo ai Pensieri]]'' e ''[[Incantesimi/Torre della Volontà di Ferro|Torre della Volontà di Ferro]]''. Questo si estende a tutte le versioni di tali incantesimi. Per una creatura l'effetto termina quando sbarca dalla nave prima del termine della durata dell'incantesimo.
* Il pilota può mirare e fare fuoco con la macchina d'assedio installata a bordo utilizzando la propria mente (effettuando lo stesso numero di azioni normalmente richieste). Questo non concede al pilota la capacità di ricaricare la macchina d'assedio grazie alla propria mente.
* Il pilota può mirare e fare fuoco con la macchina d'assedio installata a bordo utilizzando la propria mente (effettuando lo stesso numero di azioni normalmente richieste). Questo non concede al pilota la capacità di ricaricare la macchina d'assedio grazie alla propria mente.

Versione delle 22:43, 14 ott 2019

Schifo Volante

Aura: Abiurazione ed Evocazione forti
LI: 12°
Slot: nessuno
Prezzo: 180.000 mo
Peso: 1.250 kg

Descrizione

Uno schifo volante è un veicolo lungo a fondo piatto simile a una nave, ricoperto di venature metalliche. In mancanza di uno Parapsichico che faccia da pilota, uno schifo volante si comporta a tutti gli effetti come un barcone e sulla sua prua può essere montata una singola macchina d'assedio a fuoco diretto.

Un elmetto di controllo adatto a creature Piccole, Medie o Grandi è collegato da lunghi cavi ricurvi alle venature metalliche dello schifo. Ogni volta che una creatura parapsichica (che possieda livelli in una classe occulta, il talento Sensitività Parapsichica o la capacità di usare capacità magiche parapsichiche) indossa I'elmetto di controllo, lo schifo volante ottiene le capacità seguenti.

  • Lo schifo può volare a una velocità massima di 30 metri con un'accelerazione di 9 metri.
  • Lo schifo ottiene Guarigione Rapida 5 quando viene ridotto a meno della metà dei suoi punti ferita iniziali. I danni oltre questa soglia devono essere riparati normalmente.
    Insieme alle capacità ottenute dallo schifo volante quando viene pilotato da una creatura parapsichica, il pilota guadagna le capacità aggiuntive seguenti.
  • Ogni volta in cui il pilota lancia uno dei seguenti incantesimi da parapsichico, l'effetto si estende a tutto l'equipaggio dello schifo volante: Barriera Mentale, Fortezza dell'Intelletto, Scudo ai Pensieri e Torre della Volontà di Ferro. Questo si estende a tutte le versioni di tali incantesimi. Per una creatura l'effetto termina quando sbarca dalla nave prima del termine della durata dell'incantesimo.
  • Il pilota può mirare e fare fuoco con la macchina d'assedio installata a bordo utilizzando la propria mente (effettuando lo stesso numero di azioni normalmente richieste). Questo non concede al pilota la capacità di ricaricare la macchina d'assedio grazie alla propria mente.
  • Una volta al giorno, il pilota può effettuare un'azione di round completo per trasportare altrove lo schifo volante e tutto l'equipaggio come per effetto di Spostamento Planare.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Barriera Mentale III, Fortezza dell'Intelletto III, Spostamento Planare, Torre della Volontà di Ferro II, Volo Giornaliero
Costo: 90.000 mo


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/occult-adventures/