(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude> =Anatema del Seduttore= '''Aura''': Abiurazione moderata<br> '''LI''': 6°<br> '''Slot''': polsi<br> '''Prezzo''': 9...")
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 5: Riga 5:
'''Slot''': polsi<br>
'''Slot''': polsi<br>
'''Prezzo''': 9.900 mo<br>
'''Prezzo''': 9.900 mo<br>
'''Peso''': -
'''Peso''':
==Descrizione==
==Descrizione==
Questo sottile braccialetto d'argento è lavorato con un intricato motivo raffigurante tre fiori. Una prova di [[Conoscenze]] (natura) con [[CD]] 20 identifica i fiori come acacia, apocino e mirtillo, che simboleggiano rispettivamente occultamento, tradimento e menzogna.  
Questo sottile braccialetto d'argento è lavorato con un intricato motivo raffigurante tre fiori. Una prova di [[Conoscenze]] (natura) con [[CD]] 20 identifica i fiori come acacia, apocino e mirtillo, che simboleggiano rispettivamente occultamento, tradimento e menzogna.  


Il braccialetto fornisce a chi lo indossa bonus di competenza +5 alle prove di [[Intuizione]] e bonus di resistenza +5 ai [[TS|Tiri Salvezza]] su [[Volontà]] contro gli effetti di ammaliamento. Se il portatore supera un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] contro un ammaliamento, chi ha lanciato l'incantesimo crede erroneamente che l'effetto abbia avuto successo. In aggiunta, chi indossa il braccialetto è consapevole di essere stato bersaglio di un ammaliamento, nonché della fonte di questo effetto. L'anatema del seduttore crea un'aura attorno al suo portatore, visibile a individuazione del magico, corrispondente a quello dell'incantesimo o dell'effetto di ammaliamento fallito, e di durata pari a quella dello stesso. Tuttavia, se chi indossa il braccialetto attacca l'incantatore o i suoi alleati, o altrimenti agisce in maniera contraddittoria rispetto agli effetti dell'incantesimo fallito, l'incantatore si renderà immediatamente conto che l'ammaliamento non ha avuto effetto.
Il braccialetto fornisce a chi lo indossa [[Glossario#Bonus (Competenza)|Bonus di Competenza]] +5 alle prove di [[Intuizione]] e [[Glossario#Bonus (Resistenza)|Bonus di Resistenza]] +5 ai [[Tiri Salvezza]] su [[Volontà]] contro gli effetti di ammaliamento. Se il portatore supera un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] contro un ammaliamento, chi ha lanciato l'incantesimo crede erroneamente che l'effetto abbia avuto successo. In aggiunta, chi indossa il braccialetto è consapevole di essere stato bersaglio di un ammaliamento, nonché della fonte di questo effetto. L′''Anatema del Seduttore'' crea un'aura attorno al suo portatore, visibile a ''[[Individuazione del Magico]]'', corrispondente a quello dell'incantesimo o dell'effetto di ammaliamento fallito, e di durata pari a quella dello stesso. Tuttavia, se chi indossa il braccialetto attacca l'incantatore o i suoi alleati, o altrimenti agisce in maniera contraddittoria rispetto agli effetti dell'incantesimo fallito, l'incantatore si renderà immediatamente conto che l'ammaliamento non ha avuto effetto.
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Aura Magica]]'', ''[[Individuazione del Magico]]'', ''[[Incantesimi/Resistenza|Resistenza]]'', il creatore deve avere almeno 3 gradi in [[Intuizione]]<br>
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Aura Magica]]'', ''[[Individuazione del Magico]]'', ''[[Incantesimi/Resistenza|Resistenza]]'', il creatore deve avere almeno 3 gradi in [[Intuizione]]<br>

Versione attuale delle 17:00, 19 mar 2020

Anatema del Seduttore

Aura: Abiurazione moderata
LI: 6°
Slot: polsi
Prezzo: 9.900 mo
Peso: —

Descrizione

Questo sottile braccialetto d'argento è lavorato con un intricato motivo raffigurante tre fiori. Una prova di Conoscenze (natura) con CD 20 identifica i fiori come acacia, apocino e mirtillo, che simboleggiano rispettivamente occultamento, tradimento e menzogna.

Il braccialetto fornisce a chi lo indossa Bonus di Competenza +5 alle prove di Intuizione e Bonus di Resistenza +5 ai Tiri Salvezza su Volontà contro gli effetti di ammaliamento. Se il portatore supera un Tiro Salvezza su Volontà contro un ammaliamento, chi ha lanciato l'incantesimo crede erroneamente che l'effetto abbia avuto successo. In aggiunta, chi indossa il braccialetto è consapevole di essere stato bersaglio di un ammaliamento, nonché della fonte di questo effetto. L′Anatema del Seduttore crea un'aura attorno al suo portatore, visibile a Individuazione del Magico, corrispondente a quello dell'incantesimo o dell'effetto di ammaliamento fallito, e di durata pari a quella dello stesso. Tuttavia, se chi indossa il braccialetto attacca l'incantatore o i suoi alleati, o altrimenti agisce in maniera contraddittoria rispetto agli effetti dell'incantesimo fallito, l'incantatore si renderà immediatamente conto che l'ammaliamento non ha avuto effetto.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Aura Magica, Individuazione del Magico, Resistenza, il creatore deve avere almeno 3 gradi in Intuizione
Costo: 4.950 mo


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/a-b/seducer-s-bane