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Questi oggetti hanno l’aspetto di protezioni per i polsi e per gli avambracci. Circondano chi li indossa con un campo di forza invisibile ma tangibile, conferendogli bonus di armatura che varia da +1 a +8, come se stesse indossando un’armatura. Entrambi i bracciali devono essere indossati affinché questo effetto magico funzioni.
Questi oggetti hanno l’aspetto di protezioni per i polsi e per gli avambracci. Circondano chi li indossa con un campo di forza invisibile ma tangibile, conferendogli bonus di armatura che varia da +1 a +8, come se stesse indossando un’armatura. Entrambi i bracciali devono essere indossati affinché questo effetto magico funzioni.


In alternativa, i bracciali dell’armatura possono essere incantati con [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]. Le capacità speciali contano come bonus addizionali per determinare il valore di mercato dell’oggetto, ma non modificano la [[CA]]. I bracciali dell’armatura non possono avere un bonus modificato (bonus di potenziamento più bonus equivalenti delle [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]) maggiore di +8. I bracciali dell’armatura devono avere almeno bonus di potenziamento +1 per conferire una capacità speciale delle armature. I bracciali dell’armatura non possono avere nessuna capacità speciale delle armature che aggiunge un ammontare fisso in mo al costo. I bracciali dell’armatura e le armature normali non si cumulano. Se una creatura riceve un bonus di armatura maggiore da un’altra fonte, i bracciali dell’armatura cessano di funzionare e non conferiscono più il loro bonus di armatura o le loro [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]. Se i bracciali dell’armatura conferiscono un bonus di armatura maggiore, l’altra fonte di armatura cessa di funzionare.
In alternativa, i bracciali dell’armatura possono essere incantati con [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]. Le capacità speciali contano come bonus addizionali per determinare il valore di mercato dell’oggetto, ma non modificano la [[CA]]. I bracciali dell’armatura non possono avere un bonus modificato (bonus di potenziamento più bonus equivalenti delle [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]) maggiore di +8. I bracciali dell’armatura devono avere almeno bonus di potenziamento +1 per conferire una capacità speciale delle armature.  
I bracciali dell’armatura non possono avere nessuna capacità speciale delle armature che aggiunge un ammontare fisso in mo al costo. I bracciali dell’armatura e le armature normali non si cumulano. Se una creatura riceve un bonus di armatura maggiore da un’altra fonte, i bracciali dell’armatura cessano di funzionare e non conferiscono più il loro bonus di armatura o le loro [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]. Se i bracciali dell’armatura conferiscono un bonus di armatura maggiore, l’altra fonte di armatura cessa di funzionare.
 
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'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Armatura Magica]]'', il livello dell’incantatore del creatore deve essere almeno il doppio del bonus posto sui bracciali, più ogni requisito delle [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]<br>
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Armatura Magica]]'', il livello dell’incantatore del creatore deve essere almeno il doppio del bonus posto sui bracciali, più ogni requisito delle [[Armature Magiche|Capacità Speciali delle Armature]]<br>

Versione delle 13:02, 17 mag 2019

Bracciali dell'Armatura

Aura: Evocazione moderata
LI: 7°
Slot: polsi
Prezzo: 1.000 mo (+1), 4.000 mo (+2), 9.000 mo (+3), 16.000 mo (+4), 25.000 mo (+5), 36.000 mo (+6), 49.000 mo (+7), 64.000 mo (+8)
Peso: 0,5 kg

Descrizione

Questi oggetti hanno l’aspetto di protezioni per i polsi e per gli avambracci. Circondano chi li indossa con un campo di forza invisibile ma tangibile, conferendogli bonus di armatura che varia da +1 a +8, come se stesse indossando un’armatura. Entrambi i bracciali devono essere indossati affinché questo effetto magico funzioni.

In alternativa, i bracciali dell’armatura possono essere incantati con Capacità Speciali delle Armature. Le capacità speciali contano come bonus addizionali per determinare il valore di mercato dell’oggetto, ma non modificano la CA. I bracciali dell’armatura non possono avere un bonus modificato (bonus di potenziamento più bonus equivalenti delle Capacità Speciali delle Armature) maggiore di +8. I bracciali dell’armatura devono avere almeno bonus di potenziamento +1 per conferire una capacità speciale delle armature. I bracciali dell’armatura non possono avere nessuna capacità speciale delle armature che aggiunge un ammontare fisso in mo al costo. I bracciali dell’armatura e le armature normali non si cumulano. Se una creatura riceve un bonus di armatura maggiore da un’altra fonte, i bracciali dell’armatura cessano di funzionare e non conferiscono più il loro bonus di armatura o le loro Capacità Speciali delle Armature. Se i bracciali dell’armatura conferiscono un bonus di armatura maggiore, l’altra fonte di armatura cessa di funzionare.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Armatura Magica, il livello dell’incantatore del creatore deve essere almeno il doppio del bonus posto sui bracciali, più ogni requisito delle Capacità Speciali delle Armature
Costo: 500 mo (+1), 2.000 mo (+2), 4.500 mo (+3), 8.000 mo (+4), 12.500 mo (+5), 18.000 mo (+6), 24.500 mo (+7), 32.000 mo (+8)


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/a-b/bracers-of-armor