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Questa campana d'oro lucente produce un profondo e sonoro scampanellio che vibra in perfetta armonia con il Piano Materiale e interferisce negativamente con gli esseri ultraterreni. Queste vibrazioni riducono di 5 la riduzione del danno e la resistenza agli incantesimi di tutte le creature extraplanari entro 9 metri (per esempio cambiando RD 10/magia in RD 5/magia). La campana non ha un batacchio: per suonarla, il possessore deve attaccarla con un colpo senz'armi (conta come un attacco, non necessita un tiro per colpire e non infligge danni alla campana). Lo scampanio dura 1d6 round; far cessare lo scampanio in anticipo è un | Questa campana d'oro lucente produce un profondo e sonoro scampanellio che vibra in perfetta armonia con il [[Piano Materiale]] e interferisce negativamente con gli esseri ultraterreni. Queste vibrazioni riducono di 5 la riduzione del danno e la resistenza agli incantesimi di tutte le creature extraplanari entro 9 metri (per esempio cambiando RD 10/magia in RD 5/magia). La campana non ha un batacchio: per suonarla, il possessore deve attaccarla con un colpo senz'armi (conta come un attacco, non necessita un tiro per colpire e non infligge danni alla campana). Lo scampanio dura 1d6 round; far cessare lo scampanio in anticipo è un [[Azioni Standard|Azione Standard]]. può suonare per un massimo di 10 round al giorno. | ||
==Costruzione== | ==Costruzione== |
Versione delle 11:49, 7 feb 2020
Campana d'Oro Perfetta del Maestro
Aura: Abiurazione Forte
LI: 15°
Slot: nessuno
Prezzo: 20.000 mo
Peso: 5 kg
Descrizione
Questa campana d'oro lucente produce un profondo e sonoro scampanellio che vibra in perfetta armonia con il Piano Materiale e interferisce negativamente con gli esseri ultraterreni. Queste vibrazioni riducono di 5 la riduzione del danno e la resistenza agli incantesimi di tutte le creature extraplanari entro 9 metri (per esempio cambiando RD 10/magia in RD 5/magia). La campana non ha un batacchio: per suonarla, il possessore deve attaccarla con un colpo senz'armi (conta come un attacco, non necessita un tiro per colpire e non infligge danni alla campana). Lo scampanio dura 1d6 round; far cessare lo scampanio in anticipo è un Azione Standard. può suonare per un massimo di 10 round al giorno.
Costruzione
Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi,Esilio Costo: 10.000 mo
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/m-p/master-s-perfect-golden-bell