(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Regole Rivisitate}}</noinclude> =Gorgiera Gloriosa= '''Aura''': Ammaliamento moderato<br> '''LI''': 8°<br> '''Scala''': eccellenza<br/> '''Slot''': co...")
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 3: Riga 3:
'''Aura''': [[Ammaliamento]] moderato<br>
'''Aura''': [[Ammaliamento]] moderato<br>
'''LI''': 8°<br>
'''LI''': 8°<br>
'''Scala''': eccellenza<br/>
'''Scala''': eccellenza<br>
'''Slot''': collo<br>
'''Slot''': collo<br>
'''Prezzo''': 5.000 mo<br>
'''Prezzo''': 5.000 mo<br>
'''Peso''':  1 kg
'''Peso''':  1 kg
==Descrizione==
==Descrizione==
Questo collare dorato è incrostato di elioliti e diamanti e inciso con corone d'alloro. Chi la indossa possiede grande eloquenza e attrattiva, ottenendo bonus di competenza +5 alle prove di [[Diplomazia]], [[intimidire]] e [[Intrattenere]] (oratoria).<br/>
Questo collare dorato è incrostato di elioliti e diamanti e inciso con corone d'alloro. Chi la indossa possiede grande eloquenza e attrattiva, ottenendo bonus di competenza +5 alle prove di [[Diplomazia]], [[intimidire]] e [[Intrattenere]] (oratoria).
*'''10° livello''': la favella di chi la indossa può colmare gli alleati di determinazione. Come azione di round completo, il portatore può tentare una prova di [[Intrattenere]] (oratoria) CD 20 per influenzare con ''[[Buone Speranze]]'' tutti gli alleati che lo possono sentire. Se fallisce la prova, tutti gli alleati che sentono il suo discorso incoerente non possono beneficiare di questa capacità per 24 ore.<br/>
*'''10° livello''': la favella di chi la indossa può colmare gli alleati di determinazione. Come azione di round completo, il portatore può tentare una prova di [[Intrattenere]] (oratoria) CD 20 per influenzare con ''[[Buone Speranze]]'' tutti gli alleati che lo possono sentire. Se fallisce la prova, tutti gli alleati che sentono il suo discorso incoerente non possono beneficiare di questa capacità per 24 ore.
*'''12° livello''': Chi la indossa può migliorare l'atteggiamento di qualcuno fino a tre gradi usando [[Diplomazia]]. Quando usa [[Intimidire]] per influenzare qualcuno, può presentarsi come glorioso e potente senza minacciarlo, facendo invece funzionare il tentativo come una prova di [[Diplomazia]] per influenzare.<br/>
*'''12° livello''': Chi la indossa può migliorare l'atteggiamento di qualcuno fino a tre gradi usando [[Diplomazia]]. Quando usa [[Intimidire]] per influenzare qualcuno, può presentarsi come glorioso e potente senza minacciarlo, facendo invece funzionare il tentativo come una prova di [[Diplomazia]] per influenzare.
*'''14° livello''': Quando chi la indossa usa la capacità ''[[Buone Speranze]]'' della gorgiera, questa dura 1 round addizionale per ogni 10 punti di cui eccede il risultato della prova di [[Intrattenere]] (oratoria) superala CD. Una volta la giorno, può estendere la durata alla durata piena di ''[[Buone Speranze]]''.  
*'''14° livello''': Quando chi la indossa usa la capacità ''[[Buone Speranze]]'' della gorgiera, questa dura 1 round addizionale per ogni 10 punti di cui eccede il risultato della prova di [[Intrattenere]] (oratoria) supera la [[CD]]. Una volta la giorno, può estendere la durata alla durata piena di ''[[Buone Speranze]]''.  
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Buone Speranze]]''.<br>
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Buone Speranze]]''.<br>

Versione attuale delle 05:38, 18 gen 2021

Gorgiera Gloriosa

Aura: Ammaliamento moderato
LI: 8°
Scala: eccellenza
Slot: collo
Prezzo: 5.000 mo
Peso: 1 kg

Descrizione

Questo collare dorato è incrostato di elioliti e diamanti e inciso con corone d'alloro. Chi la indossa possiede grande eloquenza e attrattiva, ottenendo bonus di competenza +5 alle prove di Diplomazia, intimidire e Intrattenere (oratoria).

  • 10° livello: la favella di chi la indossa può colmare gli alleati di determinazione. Come azione di round completo, il portatore può tentare una prova di Intrattenere (oratoria) CD 20 per influenzare con Buone Speranze tutti gli alleati che lo possono sentire. Se fallisce la prova, tutti gli alleati che sentono il suo discorso incoerente non possono beneficiare di questa capacità per 24 ore.
  • 12° livello: Chi la indossa può migliorare l'atteggiamento di qualcuno fino a tre gradi usando Diplomazia. Quando usa Intimidire per influenzare qualcuno, può presentarsi come glorioso e potente senza minacciarlo, facendo invece funzionare il tentativo come una prova di Diplomazia per influenzare.
  • 14° livello: Quando chi la indossa usa la capacità Buone Speranze della gorgiera, questa dura 1 round addizionale per ogni 10 punti di cui eccede il risultato della prova di Intrattenere (oratoria) supera la CD. Una volta la giorno, può estendere la durata alla durata piena di Buone Speranze.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Buone Speranze.
Costo: 13.875 mo


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items/#Glorious_Gorget