m (→Descrizione) |
|||
Riga 1: | Riga 1: | ||
<noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude> | <noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude> | ||
=Guanti Deliquescenti= | =Guanti Deliquescenti= | ||
'''Aura''': [[ | '''Aura''': [[Evocazione]] moderata<br> | ||
'''LI''': 7°<br> | '''LI''': 7°<br> | ||
'''Slot''': mani<br> | '''Slot''': mani<br> |
Versione attuale delle 16:34, 5 giu 2022
Guanti Deliquescenti
Aura: Evocazione moderata
LI: 7°
Slot: mani
Prezzo: 8.000 mo
Peso: 0,5 kg
Descrizione
Questi pesanti guanti di pelle si increspano e fluiscono a comando di chi li indossa, modellandosi per adattarsi a mani, artigli, tentacoli o arti alieni. Gli attacchi di contatto in mischia di chi li indossa infliggono 1d6 danni da acido. Se chi li indossa usa una mano guantata per impugnare un'arma o per effettuare un attacco con un colpo senz'armi o un'arma naturale, l'attacco ottiene la capacità speciale delle armi Corrosiva.
Le mani guantate sono protette dalla capacità acido delle melme, e possono attaccare le melme con colpi senz'armi o attacchi naturali senza rischiare di ferirsi al contatto con la melma. Questi colpi senz'armi e attacchi naturali non causano mai la divisione di una melma.
Costruzione
Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Evoca Mostri V, Freccia Acida
Costo: 4.000 mo
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/e-g/gloves-deliquescent