(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude> =Guanti della Scorciatoia= '''Aura''': Evocazione moderata<br> '''LI''': 9°<br> '''Slot''': mani<br> '''Prezzo''':...") |
m (→Descrizione) |
||
Riga 9: | Riga 9: | ||
Una volta al giorno a comando, la persona che indossa questi guanti in pelle rosso scuro può piegare lo spazio per estendere la sua portata a un quadretto non adiacente nella linea di visuale. Per i successivi 10 round, può toccare qualsiasi cosa in quel quadretto come se fosse il suo, purché abbia linea di effetto per il quadretto bersaglio come azione veloce. | Una volta al giorno a comando, la persona che indossa questi guanti in pelle rosso scuro può piegare lo spazio per estendere la sua portata a un quadretto non adiacente nella linea di visuale. Per i successivi 10 round, può toccare qualsiasi cosa in quel quadretto come se fosse il suo, purché abbia linea di effetto per il quadretto bersaglio come azione veloce. | ||
Quando si utilizzano i guanti per toccare, attaccare o manipolare qualcosa nel quadretto, le braccia e le mani di chi li indossa appaiono anche in questo quadretto, consentendo alle creature e agli effetti di colpirlo come se | Quando si utilizzano i guanti per toccare, attaccare o manipolare qualcosa nel quadretto, le braccia e le mani di chi li indossa appaiono anche in questo quadretto, consentendo alle creature e agli effetti di colpirlo come se fosse in quel quadretto. Non può utilizzare questo collegamento per trasferire tutto dal suo al quadretto bersaglio o viceversa. Se lascia cadere qualcosa, questo atterra nel suo quadretto. In quel quadretto può utilizzare le mani (compresi gli attacchi naturali con quelle mani, se è il caso), gli oggetti impugnati (come dei grimaldelli) e le armi come se fosse lì. Il quadretto è parte della sua area minacciata, anche se non può utilizzare i guanti per attaccare ai fianchi. Non può utilizzare i guanti per lottare, effettuare attacchi a distanza o attacchi che richiedono di muoversi al di fuori del suo quadretto effettivo (come una manovra in combattimento spingere). | ||
Interagire con il quadretto bersaglio distrae, e tutto ciò che minaccia il suo quadretto effettivo attacca automaticamente ai fianchi chi indossa i guanti. | Interagire con il quadretto bersaglio distrae, e tutto ciò che minaccia il suo quadretto effettivo attacca automaticamente ai fianchi chi indossa i guanti. | ||
Se chi indossa i guanti o il suo quadretto è impedito dall'usare il teletrasporto o effetti di viaggio planare (come per ''[[Ancora Dimensionale]]''), i guanti non funzionano. Non può utilizzare i guanti per mirare a un quadretto protetto da un tale effetto. | Se chi indossa i guanti o il suo quadretto è impedito dall'usare il teletrasporto o effetti di viaggio planare (come per ''[[Ancora Dimensionale]]''), i guanti non funzionano. Non può utilizzare i guanti per mirare a un quadretto protetto da un tale effetto. | ||
==Costruzione== | ==Costruzione== | ||
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Teletrasporto]]''<br> | '''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Teletrasporto]]''<br> |
Versione attuale delle 19:11, 10 dic 2020
Guanti della Scorciatoia
Aura: Evocazione moderata
LI: 9°
Slot: mani
Prezzo: 27.000 mo
Peso: —
Descrizione
Una volta al giorno a comando, la persona che indossa questi guanti in pelle rosso scuro può piegare lo spazio per estendere la sua portata a un quadretto non adiacente nella linea di visuale. Per i successivi 10 round, può toccare qualsiasi cosa in quel quadretto come se fosse il suo, purché abbia linea di effetto per il quadretto bersaglio come azione veloce.
Quando si utilizzano i guanti per toccare, attaccare o manipolare qualcosa nel quadretto, le braccia e le mani di chi li indossa appaiono anche in questo quadretto, consentendo alle creature e agli effetti di colpirlo come se fosse in quel quadretto. Non può utilizzare questo collegamento per trasferire tutto dal suo al quadretto bersaglio o viceversa. Se lascia cadere qualcosa, questo atterra nel suo quadretto. In quel quadretto può utilizzare le mani (compresi gli attacchi naturali con quelle mani, se è il caso), gli oggetti impugnati (come dei grimaldelli) e le armi come se fosse lì. Il quadretto è parte della sua area minacciata, anche se non può utilizzare i guanti per attaccare ai fianchi. Non può utilizzare i guanti per lottare, effettuare attacchi a distanza o attacchi che richiedono di muoversi al di fuori del suo quadretto effettivo (come una manovra in combattimento spingere).
Interagire con il quadretto bersaglio distrae, e tutto ciò che minaccia il suo quadretto effettivo attacca automaticamente ai fianchi chi indossa i guanti.
Se chi indossa i guanti o il suo quadretto è impedito dall'usare il teletrasporto o effetti di viaggio planare (come per Ancora Dimensionale), i guanti non funzionano. Non può utilizzare i guanti per mirare a un quadretto protetto da un tale effetto.
Costruzione
Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Teletrasporto
Costo: 8.000 mo
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/e-g/gloves-of-the-shortened-path