(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude> =Guanti della Scorciatoia= '''Aura''': Evocazione moderata<br> '''LI''': 9°<br> '''Slot''': mani<br> '''Prezzo''':...")
 
 
Riga 9: Riga 9:
Una volta al giorno a comando, la persona che indossa questi guanti in pelle rosso scuro può piegare lo spazio per estendere la sua portata a un quadretto non adiacente nella linea di visuale. Per i successivi 10 round, può toccare qualsiasi cosa in quel quadretto come se fosse il suo, purché abbia linea di effetto per il quadretto bersaglio come azione veloce.  
Una volta al giorno a comando, la persona che indossa questi guanti in pelle rosso scuro può piegare lo spazio per estendere la sua portata a un quadretto non adiacente nella linea di visuale. Per i successivi 10 round, può toccare qualsiasi cosa in quel quadretto come se fosse il suo, purché abbia linea di effetto per il quadretto bersaglio come azione veloce.  


Quando si utilizzano i guanti per toccare, attaccare o manipolare qualcosa nel quadretto, le braccia e le mani di chi li indossa appaiono anche in questo quadretto, consentendo alle creature e agli effetti di colpirlo come se tosse in quel quadretto. Non può utilizzare questo collegamento per trasferire tutto dal suo al quadretto bersaglio o viceversa. Se lascia cadere qualcosa, questo atterra nel suo quadretto. In quel quadretto può utilizzare le mani (compresi gli attacchi naturali con quelle mani, se è il caso), gli oggetti impugnati (come dei grimaldelli) e le armi come se fosse lì. Il quadretto è parte della sua area minacciata, anche se non può utilizzare i guanti per attaccare ai fianchi. Non può utilizzare i guanti per lottare, effettuare attacchi a distanza o attacchi che richiedono di muoversi al di fuori del suo quadretto effettivo (come una manovra in combattimento spingere).  
Quando si utilizzano i guanti per toccare, attaccare o manipolare qualcosa nel quadretto, le braccia e le mani di chi li indossa appaiono anche in questo quadretto, consentendo alle creature e agli effetti di colpirlo come se fosse in quel quadretto. Non può utilizzare questo collegamento per trasferire tutto dal suo al quadretto bersaglio o viceversa. Se lascia cadere qualcosa, questo atterra nel suo quadretto. In quel quadretto può utilizzare le mani (compresi gli attacchi naturali con quelle mani, se è il caso), gli oggetti impugnati (come dei grimaldelli) e le armi come se fosse lì. Il quadretto è parte della sua area minacciata, anche se non può utilizzare i guanti per attaccare ai fianchi. Non può utilizzare i guanti per lottare, effettuare attacchi a distanza o attacchi che richiedono di muoversi al di fuori del suo quadretto effettivo (come una manovra in combattimento spingere).  


Interagire con il quadretto bersaglio distrae, e tutto ciò che minaccia il suo quadretto effettivo attacca automaticamente ai fianchi chi indossa i guanti.  
Interagire con il quadretto bersaglio distrae, e tutto ciò che minaccia il suo quadretto effettivo attacca automaticamente ai fianchi chi indossa i guanti.  


Se chi indossa i guanti o il suo quadretto è impedito dall'usare il teletrasporto o effetti di viaggio planare (come per ''[[Ancora Dimensionale]]''), i guanti non funzionano. Non può utilizzare i guanti per mirare a un quadretto protetto da un tale effetto.  
Se chi indossa i guanti o il suo quadretto è impedito dall'usare il teletrasporto o effetti di viaggio planare (come per ''[[Ancora Dimensionale]]''), i guanti non funzionano. Non può utilizzare i guanti per mirare a un quadretto protetto da un tale effetto.
 
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Teletrasporto]]''<br>
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Teletrasporto]]''<br>

Versione attuale delle 19:11, 10 dic 2020

Guanti della Scorciatoia

Aura: Evocazione moderata
LI: 9°
Slot: mani
Prezzo: 27.000 mo
Peso: —

Descrizione

Una volta al giorno a comando, la persona che indossa questi guanti in pelle rosso scuro può piegare lo spazio per estendere la sua portata a un quadretto non adiacente nella linea di visuale. Per i successivi 10 round, può toccare qualsiasi cosa in quel quadretto come se fosse il suo, purché abbia linea di effetto per il quadretto bersaglio come azione veloce.

Quando si utilizzano i guanti per toccare, attaccare o manipolare qualcosa nel quadretto, le braccia e le mani di chi li indossa appaiono anche in questo quadretto, consentendo alle creature e agli effetti di colpirlo come se fosse in quel quadretto. Non può utilizzare questo collegamento per trasferire tutto dal suo al quadretto bersaglio o viceversa. Se lascia cadere qualcosa, questo atterra nel suo quadretto. In quel quadretto può utilizzare le mani (compresi gli attacchi naturali con quelle mani, se è il caso), gli oggetti impugnati (come dei grimaldelli) e le armi come se fosse lì. Il quadretto è parte della sua area minacciata, anche se non può utilizzare i guanti per attaccare ai fianchi. Non può utilizzare i guanti per lottare, effettuare attacchi a distanza o attacchi che richiedono di muoversi al di fuori del suo quadretto effettivo (come una manovra in combattimento spingere).

Interagire con il quadretto bersaglio distrae, e tutto ciò che minaccia il suo quadretto effettivo attacca automaticamente ai fianchi chi indossa i guanti.

Se chi indossa i guanti o il suo quadretto è impedito dall'usare il teletrasporto o effetti di viaggio planare (come per Ancora Dimensionale), i guanti non funzionano. Non può utilizzare i guanti per mirare a un quadretto protetto da un tale effetto.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Teletrasporto
Costo: 8.000 mo


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/e-g/gloves-of-the-shortened-path