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'''Livello''': [[Bardo]] 6, [[Parapsichico]] 8, [[Scaldo]] 6<br>
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'''Dominio''': [[Sottodominio dell'Autorità|Autorità]] 6<br>
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'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br>
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'''Componenti''': V<br>
'''Componenti''': V<br>

Versione attuale delle 03:24, 25 nov 2023

Ispirazione Brillante

Scuola: Invocazione [dipendente dal linguaggio]
Livello: Bardo 6, Parapsichico 8, Scaldo 6
Sottodominio: Autorità 6
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Bersaglio: 1 creatura vivente
Durata: 1 round/livello e speciale (vedi sotto)
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Si apre un collegamento tra la propria mente e quella del soggetto, attraverso cui dare consigli e incoraggiamento per la durata dell’incantesimo. Ogni volta che il soggetto dell’incantesimo effettua un Tiro per Colpire, oppure una Prova di Abilità o di Caratteristica, tira due d20 e tiene il risultato migliore. Se almeno uno dei tiri è un 20 naturale, l’effetto dell’incantesimo termina: il consiglio brillante è esaurito.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/brilliant-inspiration