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'''Tiro Salvezza''': Volontà dubita (se si interagisce)<br>
 
'''Tiro Salvezza''': Volontà dubita (se si interagisce)<br>
 
'''Resistenza agli Incantesimi''': no<br>
 
'''Resistenza agli Incantesimi''': no<br>
'''Descrizione''': Si fa apparire l’area attorno all’accampamento come un intrico di foglie minacciose e inaccessibili, o si simula un’altra caratteristica inospitale in base al terreno circostante. Le creature all’esterno dell’area non possono percepire alcuna attività svolta all’interno: non possono sentire l’odore di fuochi da campo o di cibo cucinato, non possono udire conversazioni, rumori forti o incantesimi che vengono lanciati e non possono nemmeno percepire calore o raffiche di vento provenire dall’area. Quelli all’interno dell’area possono vedere fuori normalmente. Quando una creatura entra nell’area dell’incantesimo, può vedere ogni cosa normalmente dentro e attorno all’area.
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'''Descrizione''': Si fa apparire l'area attorno all'accampamento come un intrico di foglie minacciose e inaccessibili, o si simula un'altra caratteristica inospitale in base al terreno circostante. Le creature all'esterno dell'area non possono percepire alcuna attività svolta all'interno: non possono sentire l'odore di fuochi da campo o di cibo cucinato, non possono udire conversazioni, rumori forti o incantesimi che vengono lanciati e non possono nemmeno percepire calore o raffiche di vento provenire dall'area. Quelli all'interno dell'area possono vedere fuori normalmente. Quando una creatura entra nell'area dell'incantesimo, può vedere ogni cosa normalmente dentro e attorno all'area.
 
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hide-campsite
 
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hide-campsite

Versione attuale delle 05:45, 18 gen 2021

10) Magia

Nascondere Campo

Scuola: Illusione (mascheramento)
Livello: Cacciatore 2, Druido 3, Ranger 2
Tempo di Lancio: 10 minuti
Componenti: V, S, M (un ramoscello di vischio e una fiala di argento vivo)
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Area: cubo con spigolo di 6 m
Durata: 2 ore/livello (I)
Tiro Salvezza: Volontà dubita (se si interagisce)
Resistenza agli Incantesimi: no
Descrizione: Si fa apparire l'area attorno all'accampamento come un intrico di foglie minacciose e inaccessibili, o si simula un'altra caratteristica inospitale in base al terreno circostante. Le creature all'esterno dell'area non possono percepire alcuna attività svolta all'interno: non possono sentire l'odore di fuochi da campo o di cibo cucinato, non possono udire conversazioni, rumori forti o incantesimi che vengono lanciati e non possono nemmeno percepire calore o raffiche di vento provenire dall'area. Quelli all'interno dell'area possono vedere fuori normalmente. Quando una creatura entra nell'area dell'incantesimo, può vedere ogni cosa normalmente dentro e attorno all'area.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/h/hide-campsite