m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 10: Riga 10:
'''Tiro Salvezza''': Tempra nega (innocuo, oggetto)<br>
'''Tiro Salvezza''': Tempra nega (innocuo, oggetto)<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo, oggetto)<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo, oggetto)<br>
'''Descrizione''': Le munizioni, inclusi gli shuriken, emettono energia luminosa. Le creature che subiscono penalità nella luce intensa, subiscono tali penalità per 1 round dopo essere state colpite da queste munizioni. I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] e le creature danneggiate dalla luce solare subiscono ulteriori 1d8 danni da questi proiettili. Il proiettile influenzato è composto interamente da energia luminosa e supera ogni [[RD|Resistenza al Danno]] dei bersagli [[Tipo Non Morto|Non Morti]] e di coloro che sono danneggiati dalla luce solare. Un simile proiettile diffonde luce come se fosse una verga del sole per 1 minuto dopo essere stato scagliato.
'''Descrizione''': Le munizioni, inclusi gli [[Armi/Shuriken|Shuriken]], emettono energia luminosa. Le creature che subiscono penalità nella luce intensa, subiscono tali penalità per 1 round dopo essere state colpite da queste munizioni. I [[Tipo Non Morto|Non Morti]] e le creature danneggiate dalla luce solare subiscono ulteriori 1d8 danni da questi proiettili. Il proiettile influenzato è composto interamente da energia luminosa e supera ogni [[RD|Resistenza al Danno]] dei bersagli [[Tipo Non Morto|Non Morti]] e di coloro che sono danneggiati dalla luce solare. Un simile proiettile diffonde luce come se fosse una [[Attrezzature Alchemiche#Verga del Sole|Verga del Sole]] per 1 minuto dopo essere stato scagliato.
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-magic/augmented-spells/#Daybreak_Arrow
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-magic/augmented-spells/#Daybreak_Arrow

Versione attuale delle 13:45, 18 ago 2020

Freccia dell'Alba (Mitico)

Scuola: Invocazione [luce]
Livello: Chierico/Oracolo/Sacerdote Guerriero 3, Inquisitore 3, Paladino 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: fino a 50 munizioni, che devono trovarsi tutte insieme al momento del lancio
Durata: 10 minuti/livello
Tiro Salvezza: Tempra nega (innocuo, oggetto)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo, oggetto)
Descrizione: Le munizioni, inclusi gli Shuriken, emettono energia luminosa. Le creature che subiscono penalità nella luce intensa, subiscono tali penalità per 1 round dopo essere state colpite da queste munizioni. I Non Morti e le creature danneggiate dalla luce solare subiscono ulteriori 1d8 danni da questi proiettili. Il proiettile influenzato è composto interamente da energia luminosa e supera ogni Resistenza al Danno dei bersagli Non Morti e di coloro che sono danneggiati dalla luce solare. Un simile proiettile diffonde luce come se fosse una Verga del Sole per 1 minuto dopo essere stato scagliato.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/mythic/mythic-magic/augmented-spells/#Daybreak_Arrow