m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
<noinclude>{{:Menù Oggetti | <noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude> | ||
=Guanti Insanguinati= | =Guanti Insanguinati= | ||
'''Aura''': [[Divinazione]] moderata<br> | '''Aura''': [[Divinazione]] moderata<br> | ||
Riga 8: | Riga 8: | ||
==Descrizione== | ==Descrizione== | ||
Il colore originario di questi elastici Guanti in pelle di vitello è coperto da strati di sangue marrone che resistono a qualsiasi tentativo di pulirli. Se i Guanti Insanguinati vengono immersi nel sangue di una creatura uccisa di recente, per 1 ora chi li indossa ottiene [[Glossario#Bonus (Cognitivo)|Bonus Cognitivo]] +1 ai [[Tiri per Colpire]] e ai [[Danno|Danni]] contro le creature dello stesso tipo (o sottotipo per [[Tipo Umanoide|Umanoidi]] ed [[Tipo Esterno|Esterni]], come per il privilegio di [[Classi|Classe]] del [[Ranger]] [[Ranger#Nemico Prescelto (Str)|Nemico Prescelto]]). Se i guanti vengono indossati da un [[Predatore]], il bonus ai [[Danno|Danni]] è pari al bonus di [[Predatore#Bersaglio Studiato (Str)|Bersaglio Studiato]] del [[Predatore]]. Le creature prive di sangue, come [[Scheletro|Scheletri]], [[Golem]] e automi, non possono attivare la capacità dei Guanti Insanguinati. | Il colore originario di questi elastici Guanti in pelle di vitello è coperto da strati di sangue marrone che resistono a qualsiasi tentativo di pulirli. Se i Guanti Insanguinati vengono immersi nel sangue di una creatura uccisa di recente, per 1 ora chi li indossa ottiene [[Glossario#Bonus (Cognitivo)|Bonus Cognitivo]] +1 ai [[Tiri per Colpire]] e ai [[Danno|Danni]] contro le creature dello stesso tipo (o sottotipo per [[Tipo Umanoide|Umanoidi]] ed [[Tipo Esterno|Esterni]], come per il privilegio di [[Classi|Classe]] del [[Ranger]] [[Ranger#Nemico Prescelto (Str)|Nemico Prescelto]]). Se i guanti vengono indossati da un [[Predatore]], il bonus ai [[Danno|Danni]] è pari al bonus di [[Predatore#Bersaglio Studiato (Str)|Bersaglio Studiato]] del [[Predatore]]. Le creature prive di sangue, come [[Scheletro|Scheletri]], [[Golem]] e automi, non possono attivare la capacità dei Guanti Insanguinati. | ||
==Costruzione== | ==Costruzione== | ||
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Nemico Istantaneo]]''.<br> | '''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Nemico Istantaneo]]''.<br> |
Versione attuale delle 22:30, 14 ott 2019
Guanti Insanguinati
Aura: Divinazione moderata
LI: 6°
Slot: mani
Prezzo: 8.000 mo
Peso: 2,5 kg
Descrizione
Il colore originario di questi elastici Guanti in pelle di vitello è coperto da strati di sangue marrone che resistono a qualsiasi tentativo di pulirli. Se i Guanti Insanguinati vengono immersi nel sangue di una creatura uccisa di recente, per 1 ora chi li indossa ottiene Bonus Cognitivo +1 ai Tiri per Colpire e ai Danni contro le creature dello stesso tipo (o sottotipo per Umanoidi ed Esterni, come per il privilegio di Classe del Ranger Nemico Prescelto). Se i guanti vengono indossati da un Predatore, il bonus ai Danni è pari al bonus di Bersaglio Studiato del Predatore. Le creature prive di sangue, come Scheletri, Golem e automi, non possono attivare la capacità dei Guanti Insanguinati.
Costruzione
Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Nemico Istantaneo.
Costo: 4.000 mo
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/a-b/bloodstained-gloves/