Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 10: Riga 10:
'''Tiro Salvezza''': nessuno<br>
'''Tiro Salvezza''': nessuno<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': no<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': no<br>
'''Descrizione''': Si evoca uno [[Sciame di Vespe]] (1 ogni 3 livelli, fino a un massimo di 6 sciami al 18° livello). Gli sciami devono essere evocati in modo che ognuno di essi sia adiacente ad almeno un altro (in pratica, gli sciami devono coprire un’area contigua). È possibile evocare uno sciame di vespe in modo che compaia su un’area condivisa da altre creature. Ciascuno sciame attacca qualunque creatura che occupi quest’area. Gli sciami rimangono stazionari dopo essere stati evocati, e non inseguiranno le creature che fuggono.
'''Descrizione''': Si evoca uno [[Sciame di Vespe]] (1 ogni 3 livelli, fino a un massimo di 6 sciami al 18° livello). Gli sciami devono essere evocati in modo che ognuno di essi sia adiacente ad almeno un altro (in pratica, gli sciami devono coprire un'area contigua). È possibile evocare uno sciame di vespe in modo che compaia su un'area condivisa da altre creature. Ciascuno sciame attacca qualunque creatura che occupi quest'area. Gli sciami rimangono stazionari dopo essere stati evocati, e non inseguiranno le creature che fuggono.
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/i/insect-plague
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/i/insect-plague

Versione attuale delle 04:38, 13 apr 2021

Piaga degli Insetti

Scuola: Evocazione (convocazione)
Livello: Cacciatore 5, Chierico 5, Convocatore 4, Convocatore Rivisitato 5, Druido 5, Oracolo 5, Sacerdote Guerriero 5, Sciamano 5
Tempo di Lancio: 1 round
Componenti: V, S, FD
Raggio di Azione: lungo (120 m + 12 m/livello)
Effetto: 1 Sciame di Vespe ogni 3 livelli, ognuno dei quali deve essere adiacente ad almeno un altro sciame
Durata: 1 minuto/livello
Tiro Salvezza: nessuno
Resistenza agli Incantesimi: no
Descrizione: Si evoca uno Sciame di Vespe (1 ogni 3 livelli, fino a un massimo di 6 sciami al 18° livello). Gli sciami devono essere evocati in modo che ognuno di essi sia adiacente ad almeno un altro (in pratica, gli sciami devono coprire un'area contigua). È possibile evocare uno sciame di vespe in modo che compaia su un'area condivisa da altre creature. Ciascuno sciame attacca qualunque creatura che occupi quest'area. Gli sciami rimangono stazionari dopo essere stati evocati, e non inseguiranno le creature che fuggono.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/i/insect-plague