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=Tunica dell'Arcimago=
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'''Peso''': 0,5 kg
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==Descrizione==
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Questa tunica apparentemente normale può essere bianca (con un risultato di 01–45 su un d%, allineamento buono), grigia (46–75, allineamento né buono né malvagio) o nera (76–100, allineamento malvagio).
Questa tunica apparentemente normale può essere bianca (con un risultato di 01–45 su un d%, allineamento buono), grigia (46–75, allineamento né buono né malvagio) o nera (76–100, allineamento malvagio). Se l'[[Allineamento]] di chi la indossa non è uguale a quello della tunica, questa non conferisce alcun potere o effetto (vedi sotto). Solo un incantatore arcano può padroneggiare pienamente i poteri della tunica una volta indossata. I poteri sono i seguenti:
 
Se l’[[Allineamento]] di chi la indossa non è uguale a quello della tunica, questa non conferisce alcun potere od effetto (vedi sotto). Solo un incantatore arcano può padroneggiare pienamente i poteri della tunica una volta indossata. I poteri sono i seguenti:
*Bonus di armatura +5 alla [[CA]].
*Bonus di armatura +5 alla [[CA]].
*[[Resistenza agli Incantesimi]] 18.
*[[Resistenza agli Incantesimi]] 18.
*Bonus di resistenza +4 a tutti i [[Tiri Salvezza]].
*Bonus di resistenza +4 a tutti i [[Tiri Salvezza]].
*Bonus di potenziamento +2 alle prove di livello dell’incantatore per superare la Resistenza agli Incantesimi.
*Bonus di potenziamento +2 alle prove di livello dell'incantatore per superare la [[Resistenza agli Incantesimi]].
Come accennato, tutte le tuniche hanno un [[Allineamento]] a cui sono legate. Se una tunica bianca viene indossata da un personaggio malvagio, questi acquisisce immediatamente tre livelli negativi permanenti. Ciò accade anche nel caso una tunica nera venga indossata da un personaggio buono. Un personaggio buono o malvagio che indossi una tunica grigia, o un personaggio neutrale che indossi una tunica bianca o nera guadagnano due livelli negativi permanenti. Anche se i livelli negativi rimangono finché la tunica viene indossata e non possono essere annullati in alcun modo (neanche con l’incantesimo ''[[Ristorare]]'') vengono rimossi immediatamente se la tunica viene tolta.
 
Se una tunica bianca viene indossata da un personaggio malvagio, questi acquisisce immediatamente tre livelli negativi permanenti. Ciò accade anche nel caso una tunica nera venga indossata da un personaggio buono. Un personaggio buono o malvagio che indossi una tunica grigia, o un personaggio neutrale che indossi una tunica bianca o nera guadagnano due livelli negativi permanenti. Anche se i livelli negativi rimangono finché la tunica viene indossata e non possono essere annullati in alcun modo (neanche con l’incantesimo ''[[Ristorare]]'') vengono rimossi immediatamente se la tunica viene tolta.
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Armatura Magica]]'', ''[[Campo Antimagia]]'' o ''[[Scudo della Fede]]'', il creatore deve essere dello stesso allineamento della tunica<br>
'''Requisiti''': [[Creare Oggetti Meravigliosi]], ''[[Armatura Magica]]'', ''[[Campo Antimagia]]'' o ''[[Scudo della Fede]]'', il creatore deve essere dello stesso allineamento della tunica<br>
'''Costo''': 37.500 mo
'''Costo''': 37.500 mo
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/r-z/robe-of-the-archmagi
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/r-z/robe-of-the-archmagi

Versione delle 13:07, 6 gen 2020

Tunica dell'Arcimago

Aura: variabile forte
LI: 14°
Slot: corpo
Prezzo: 75.000 mo
Peso: 0,5 kg

Descrizione

Questa tunica apparentemente normale può essere bianca (con un risultato di 01–45 su un d%, allineamento buono), grigia (46–75, allineamento né buono né malvagio) o nera (76–100, allineamento malvagio). Se l'Allineamento di chi la indossa non è uguale a quello della tunica, questa non conferisce alcun potere o effetto (vedi sotto). Solo un incantatore arcano può padroneggiare pienamente i poteri della tunica una volta indossata. I poteri sono i seguenti:

Se una tunica bianca viene indossata da un personaggio malvagio, questi acquisisce immediatamente tre livelli negativi permanenti. Ciò accade anche nel caso una tunica nera venga indossata da un personaggio buono. Un personaggio buono o malvagio che indossi una tunica grigia, o un personaggio neutrale che indossi una tunica bianca o nera guadagnano due livelli negativi permanenti. Anche se i livelli negativi rimangono finché la tunica viene indossata e non possono essere annullati in alcun modo (neanche con l’incantesimo Ristorare) vengono rimossi immediatamente se la tunica viene tolta.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Armatura Magica, Campo Antimagia o Scudo della Fede, il creatore deve essere dello stesso allineamento della tunica
Costo: 37.500 mo


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/r-z/robe-of-the-archmagi