(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Regole Rivisitate}}</noinclude> =Anello del Draco (Mare)= '''Aura''': Abiurazione moderata<br> '''LI''': 9°<br> '''Scala''': eccellenza<br/> '''Slot''...")
 
mNessun oggetto della modifica
 
Riga 14: Riga 14:
*'''20° livello''': Chi indossa l'anello può trasformarsi in un [[Draco di Mare]] una volta al giorno. Questo funziona come trasformarsi in un drago blu con ''[[Forma di Drago II]]'', tranne che il soffio di elettricità colpisce una creatura entro 30 metri da sé, poi si inarca per colpire fino a sette bersagli secondari entro 6 metri dal bersaglio primario. Ogni fulmine secondario colpisce un bersaglio e infligge danni come il fulmine primario.  
*'''20° livello''': Chi indossa l'anello può trasformarsi in un [[Draco di Mare]] una volta al giorno. Questo funziona come trasformarsi in un drago blu con ''[[Forma di Drago II]]'', tranne che il soffio di elettricità colpisce una creatura entro 30 metri da sé, poi si inarca per colpire fino a sette bersagli secondari entro 6 metri dal bersaglio primario. Ogni fulmine secondario colpisce un bersaglio e infligge danni come il fulmine primario.  
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Armi e Armature Magiche]], ''[[Forma di Drago II]]'', ''[[Incantesimi/Resistere all'Energia|Resistere all'Energia]]'', ''[[Incantesimi/Velocità|Velocità]]''.<br>
'''Requisiti''': [[Forgiare Anelli]], ''[[Forma di Drago II]]'', ''[[Incantesimi/Resistere all'Energia|Resistere all'Energia]]'', ''[[Incantesimi/Velocità|Velocità]]''.<br>
'''Costo''': 66.000 mo
'''Costo''': 66.000 mo
----
----
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items/#Ring_of_the_Drake_Sea
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items/#Ring_of_the_Drake_Sea

Versione attuale delle 15:21, 18 nov 2020

Anello del Draco (Mare)

Aura: Abiurazione moderata
LI: 9°
Scala: eccellenza
Slot: anello
Prezzo: 6.000 mo
Peso: -

Descrizione

Ricavato da una pietra verde azzurra in forma di un drago natante, questo anello conferisce a chi lo indossa resistenza all'elettricità 5. L'anello ha un odore salmastro che permane quando protegge chi lo indossa.

  • 11° livello: L'anello conferisce resistenza all'elettricità 10.
  • 14° livello: L'anello conferisce resistenza all'elettricità 20.
  • 17° livello: L'anello conferisce resistenza all'elettricità 30. Chi lo indossa ottiene la capacità di respirare sott'acqua. Una volta al giorno, chi indossa l'anello può effettuare un attacco primario con il morso come azione veloce. Se non possiede già un attacco con il morso, i suoi denti si allungano in zanne draconiche come parte dell'azione veloce, concedendo un attacco con il morso che infligge 1d6 danni per un portatore di taglia Media (1d4 per uno di taglia Piccola).
  • 20° livello: Chi indossa l'anello può trasformarsi in un Draco di Mare una volta al giorno. Questo funziona come trasformarsi in un drago blu con Forma di Drago II, tranne che il soffio di elettricità colpisce una creatura entro 30 metri da sé, poi si inarca per colpire fino a sette bersagli secondari entro 6 metri dal bersaglio primario. Ogni fulmine secondario colpisce un bersaglio e infligge danni come il fulmine primario.

Costruzione

Requisiti: Forgiare Anelli, Forma di Drago II, Resistere all'Energia, Velocità.
Costo: 66.000 mo


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items/#Ring_of_the_Drake_Sea