?>Lince202
 
Nessun oggetto della modifica
 
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 2: Riga 2:
=Pelle Coriacea=
=Pelle Coriacea=
'''Scuola''': [[Trasmutazione]]<br>
'''Scuola''': [[Trasmutazione]]<br>
'''Livello''': [[Alchimista]]/[[Investigatore]] 2, [[Cacciatore]] 2, [[Convocatore]] 2, [[Druido]] 2, [[Ranger]] 2, [[Sciamano]] 2<br>
'''Livello''': [[Alchimista]] 2, [[Cacciatore]] 2, [[Convocatore]] 2, [[Convocatore Rivisitato]] 2, [[Druido]] 2, [[Investigatore]] 2, [[Ranger]] 2, [[Sciamano]] 2<br>
'''Dominio''':  [[Sottodominio_della_Difesa|Difesa]]  2, [[Dominio Vegetale|Vegetale]] 2<br>
'''Dominio''':  [[Sottodominio_della_Difesa|Difesa]]  2, [[Dominio Vegetale|Vegetale]] 2<br>
'''Tempo di lancio''': 1 azione standard<br>
'''Tempo di lancio''': 1 azione standard<br>
Riga 11: Riga 11:
'''Tiro Salvezza''': nessuno<br>
'''Tiro Salvezza''': nessuno<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Descrizione''': ''Pelle Coriacea'' rende la pelle di una creatura dura come corteccia. Questo effetto fornisce [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] +2 al [[Glossario#Bonus (Armatura Naturale)|Bonus di Armatura Naturale]] già esistente della creatura. Tale bonus aumenta di +1 ogni 3 livelli dell’incantatore oltre il 3°, fino a un massimo di +5 al 12° livello dell’incantatore.
'''Descrizione''': ''Pelle Coriacea'' rende la pelle di una creatura dura come corteccia. Questo effetto fornisce [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] +2 al [[Glossario#Bonus (Armatura Naturale)|Bonus di Armatura Naturale]] già esistente della creatura. Tale bonus aumenta di +1 ogni 3 livelli dell'incantatore oltre il 3°, fino a un massimo di +5 al 12° livello dell'incantatore.


Il [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] conferito da ''Pelle Coriacea'' si somma al [[Glossario#Bonus (Armatura Naturale)|Bonus di Armatura Naturale]] del bersaglio, ma non ad altri [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] all’[[Armatura Naturale]]. Una creatura priva di armatura naturale dispone di un bonus effettivo di armatura naturale pari a +0.
Il [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] conferito da ''Pelle Coriacea'' si somma al [[Glossario#Bonus (Armatura Naturale)|Bonus di Armatura Naturale]] del bersaglio, ma non ad altri [[Glossario#Bonus (Potenziamento)|Bonus di Potenziamento]] all'[[Armatura Naturale]]. Una creatura priva di armatura naturale dispone di un bonus effettivo di armatura naturale pari a +0.
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/barkskin
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/barkskin

Versione attuale delle 10:21, 12 apr 2021

Pelle Coriacea

Scuola: Trasmutazione
Livello: Alchimista 2, Cacciatore 2, Convocatore 2, Convocatore Rivisitato 2, Druido 2, Investigatore 2, Ranger 2, Sciamano 2
Dominio: Difesa 2, Vegetale 2
Tempo di lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, FD
Raggio di azione: contatto
Bersaglio: 1 creatura vivente toccata
Durata: 10 minuti/livello
Tiro Salvezza: nessuno
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Pelle Coriacea rende la pelle di una creatura dura come corteccia. Questo effetto fornisce Bonus di Potenziamento +2 al Bonus di Armatura Naturale già esistente della creatura. Tale bonus aumenta di +1 ogni 3 livelli dell'incantatore oltre il 3°, fino a un massimo di +5 al 12° livello dell'incantatore.

Il Bonus di Potenziamento conferito da Pelle Coriacea si somma al Bonus di Armatura Naturale del bersaglio, ma non ad altri Bonus di Potenziamento all'Armatura Naturale. Una creatura priva di armatura naturale dispone di un bonus effettivo di armatura naturale pari a +0.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/b/barkskin