m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
 
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 2: Riga 2:
=Protezione dalle Frecce Collettivo=
=Protezione dalle Frecce Collettivo=
'''Scuola''': [[Abiurazione]]<br>
'''Scuola''': [[Abiurazione]]<br>
'''Livello''': [[Alchimista]]/[[Investigatore]] 3, [[Arcanista]]/[[Mago]]/[[Stregone]] 3, [[Convocatore]] 3<br>
'''Livello''': [[Alchimista]] 3, [[Arcanista]] 3, [[Convocatore]] 3 [[Convocatore Rivisitato]] 3, [[Investigatore]] 3, [[Mago]] 3, [[Parapsichico]] 3, [[Stregone]] 3<br>
'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br>
'''Tempo di Lancio''': 1 azione standard<br>
'''Componenti''': V, S, F (un frammento di guscio di tartaruga o testuggine)<br>
'''Componenti''': V, S, F (un frammento di guscio di tartaruga o testuggine)<br>
Riga 10: Riga 10:
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega (innocuo)<br>
'''Tiro Salvezza''': Volontà nega (innocuo)<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Resistenza agli Incantesimi''': sì (innocuo)<br>
'''Descrizione''': Le creature protette guadagna una certa resistenza alle armi a distanza. Il soggetto guadagna [[Riduzione del Danno]] 10/magia contro le armi a distanza. Questo incantesimo non conferisce la capacità di danneggiare creature con una [[Riduzione del Danno]] analoga. Una volta che l'incantesimo ha assorbito 10 danni per livello dell'incantatore (massimo 100 danni) per un soggetto, gli effetti dell'incantesimo, per quel soggetto, terminano.  
'''Descrizione''': Le creature protette guadagna una certa resistenza alle armi a distanza. Il soggetto guadagna [[Riduzione del Danno]] 10/magia contro le armi a distanza. Questo incantesimo non conferisce la capacità di danneggiare creature con una [[Riduzione del Danno]] analoga. Una volta che l'incantesimo ha assorbito 10 danni per livello dell'incantatore (massimo 100 danni) per un soggetto, gli effetti dell'incantesimo, per quel soggetto, terminano.  


La durata di questo incantesimo si può dividere in intervalli da 1 ora tra le creature toccate.
La durata di questo incantesimo si può dividere in intervalli da 1 ora tra le creature toccate.
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/p/protection-from-arrows
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/p/protection-from-arrows

Versione attuale delle 15:36, 11 feb 2022

Protezione dalle Frecce Collettivo

Scuola: Abiurazione
Livello: Alchimista 3, Arcanista 3, Convocatore 3 Convocatore Rivisitato 3, Investigatore 3, Mago 3, Parapsichico 3, Stregone 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, F (un frammento di guscio di tartaruga o testuggine)
Raggio di Azione: contatto
Bersaglio: creature toccate
Durata: 1 ora/livello o finché non viene scaricato
Tiro Salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli Incantesimi: sì (innocuo)
Descrizione: Le creature protette guadagna una certa resistenza alle armi a distanza. Il soggetto guadagna Riduzione del Danno 10/magia contro le armi a distanza. Questo incantesimo non conferisce la capacità di danneggiare creature con una Riduzione del Danno analoga. Una volta che l'incantesimo ha assorbito 10 danni per livello dell'incantatore (massimo 100 danni) per un soggetto, gli effetti dell'incantesimo, per quel soggetto, terminano.

La durata di questo incantesimo si può dividere in intervalli da 1 ora tra le creature toccate.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/p/protection-from-arrows