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Il soggetto risulta immediatamente [[Esausto]] per tutta la durata | Il soggetto risulta immediatamente [[Esausto]] per tutta la durata dell'incantesimo. Un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Tempra]] riuscito significa che la creatura è solo [[Affaticato|Affaticata]]. | ||
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Questo incantesimo non ha effetto sulle creature già [[Esausto|Esauste]]. A differenza del normale [[Affaticato|Affaticamento]] o [[Esausto|Esaurimento]], | Questo incantesimo non ha effetto sulle creature già [[Esausto|Esauste]]. A differenza del normale [[Affaticato|Affaticamento]] o [[Esausto|Esaurimento]], l'effetto ha fine al termine della durata dell'incantesimo. | ||
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/r/ray-of-exhaustion | Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/r/ray-of-exhaustion |
Versione attuale delle 14:49, 31 mag 2020
Raggio di Esaurimento
Scuola: Necromanzia
Livello: Arcanista 3, Fattucchiere 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Mesmerista 3, Spiritista 3, Stregone 3
Tempo di Lancio: 1 azione standard
Componenti: V, S, M (una goccia di sudore)
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Effetto: raggio
Durata: 1 minuto/livello
Tiro Salvezza: Tempra parziale; vedi testo
Resistenza agli Incantesimi: sì
Descrizione: Un raggio nero viene proiettato dal proprio dito puntato. Occorre effettuare con successo un attacco di contatto a distanza con il raggio per colpire il bersaglio.
Il soggetto risulta immediatamente Esausto per tutta la durata dell'incantesimo. Un Tiro Salvezza su Tempra riuscito significa che la creatura è solo Affaticata.
Una creatura già Affaticata diventa Esausta.
Questo incantesimo non ha effetto sulle creature già Esauste. A differenza del normale Affaticamento o Esaurimento, l'effetto ha fine al termine della durata dell'incantesimo.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/r/ray-of-exhaustion